Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Quindi.. a nessuno hanno dato il carica batteria?
    Io ho in casa il Lithium xs della ctek ma dovr? sicuramente cambiare il connettore..

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by pierfunk View Post
      Quindi.. a nessuno hanno dato il carica batteria?
      Io ho in casa il Lithium xs della ctek ma dovr? sicuramente cambiare il connettore..
      A me no...e nello scatolone dove c'? l'elenco del contenuto non ho letto la voce carica batteria.

      Comment


      • Font Size
        #243
        io ho un optimate 4... con l'adattatore funziona sicuramente, ma.... ha senso comprare i connettori se cmq devo smontare la sella? A questo punto utilizzerei le "pinze" originali direttamente sulla batteria..... Avrebbe avuto senso se il connettore fosse stato posto in una posizione pi? comoda.... voi che dite?
        Last edited by new77; 17-02-18, 10:13.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by new77 View Post
          io ho un optimate 4... con l'adattatore funziona sicuramente, ma.... ha senso comprare i connettori se cmq devo smontare la sella? A questo punto utilizzerei le "pinze" originali direttamente sulla batteria..... Avrebbe avuto senso se il connettore fosse stato posto in una posizione pi? comoda.... voi che dite?
          Beh si...se si deve smontare la sella tanto vale togliere le viti del coperchietto davanti al serbatoio e caricarla direttamente

          Comment


          • Font Size
            #245
            cmq chieder? al concessionario il mantenitore di carica... in effetti sul libretto c'? scritto che ? in dotazione....

            Comment


            • Font Size
              #246
              Ho fatto presente al cncessionario, che nel libretto ? riportato il mantenitore in dotazione, mi ha detto che si informer? in Ducati. Potrebbe anche essere che non fossero pronti e li mandano in un secondo tempo... boh

              Comment


              • Font Size
                #247
                https://www.facebook.com/26191894483...type=3&theater

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by new77 View Post
                  io ho un optimate 4... con l'adattatore funziona sicuramente, ma.... ha senso comprare i connettori se cmq devo smontare la sella? A questo punto utilizzerei le "pinze" originali direttamente sulla batteria..... Avrebbe avuto senso se il connettore fosse stato posto in una posizione pi? comoda.... voi che dite?
                  Una volta montato il connettore lo puoi allungare e far passare dove vuoi.. anche sotto il sellino.. la batteria dove sta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by mito22 View Post

                    A me piace un bel p?... niente male....
                    Sono adesivi messi sulla carena originale o c'? gia qualche costruttore che produce after market, in versione stradale?

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by pierfunk View Post

                      Una volta montato il connettore lo puoi allungare e far passare dove vuoi.. anche sotto il sellino.. la batteria dove sta?
                      La batteria si trova nella parte anteriore del serbatoio, dove c'? quel coperchietto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by pierfunk View Post

                        Una volta montato il connettore lo puoi allungare e far passare dove vuoi.. anche sotto il sellino.. la batteria dove sta?
                        era quello che avevo fatto con rsv4... in questo caso la vedo dura poich? la batteria ? avanti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Ma poi in teoria le batterie al litio reggono bene anche diversi mesi di inattivit?, o sbaglio?
                          Quindi l'uso di un mantenitore potrebbe essere quasi superfluo usandola tutto l'anno. In passato l'ho usato solo quando ho dovuto tener ferma la moto per pi? di un paio di mesi, ma si trattava di batteria normale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Sono adesivi messi sulla carena originale o c'? gia qualche costruttore che produce after market, in versione stradale?

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                            E' sicuramente verniciata il rosso e' completamente diverso

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post
                              Ma poi in teoria le batterie al litio reggono bene anche diversi mesi di inattivit?, o sbaglio?
                              Quindi l'uso di un mantenitore potrebbe essere quasi superfluo usandola tutto l'anno. In passato l'ho usato solo quando ho dovuto tener ferma la moto per pi? di un paio di mesi, ma si trattava di batteria normale.
                              Allora lo lasciamo dov'?

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                In ogni caso, non credo sia un'impresa impossibile collegare ai 2 poli della batteria i due cavetti normalmente in dotazione ai mantenitori e poi farli uscire in zona canotto di sterzo o limitrofe per potersi poi collegare senza smontare nulla.......................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X