Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Il picco sar? a maggio, ma se fa anche solo 5 mesi cos? son numeri mai visti negli ultimi 10 anni.

    Comment


    • Font Size
      #527
      Che dite?

      Anche con COVER TELAIO IN CARBONIO...

      Comment


      • Font Size
        #528
        Bella al netto di tutte quelle scritte simil sponsor......ma sono proprio indispensabili ? Secondo voi sono belle ?

        Pittarosso ?!?!?!? Ma dai !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by Hotslider View Post
          Bella al netto di tutte quelle scritte simil sponsor......ma sono proprio indispensabili ? Secondo voi sono belle ?

          Pittarosso ?!?!?!? Ma dai !!!!!!
          Mah... io son sempre stato contro..... ma ognuno fa quel che vuole... ? cmq. una grafica.. e poi volevo far notare pi? che altro le cover telaio in carbonio!

          Comment


          • Font Size
            #530
            I nueri di vendita dimostrano che la teoria che le SS non si vendono pi? ? una emerita cagata, quando ci sono le novit? belle, le moto si vendono eccome, fu cos? anche nel 2015 con la 1299 e la R1

            Comment


            • Font Size
              #531
              Intendiamoci bella ? molto bella e realizzata bene........solo semplicemente con "Ducati" e qualche 'Panigale V4" al posto di tutti quei sponsor ? meglio........

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                I nueri di vendita dimostrano che la teoria che le SS non si vendono pi? ? una emerita cagata, quando ci sono le novit? belle, le moto si vendono eccome, fu cos? anche nel 2015 con la 1299 e la R1
                C'? anche da dire una cosa...... il biglietto da visita di ducati... non ? la SCRAMBLER... ? la Panigale V4... come per tutte le case...? come da sempre.... il modello supersportivo.. di punta....

                Originally posted by Hotslider View Post
                Intendiamoci bella ? molto bella e realizzata bene........solo semplicemente con "Ducati" e qualche 'Panigale V4" al posto di tutti quei sponsor ? meglio........
                Si avoja... io per principio da anni non metto sponsors farlocchi.....

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Il carbonio sul telaio ci sta benissimo. Diciamo che la rifinisce in quello che, secondo me, ? l'unica cosa che stona.

                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    I nueri di vendita dimostrano che la teoria che le SS non si vendono pi? ? una emerita cagata, quando ci sono le novit? belle, le moto si vendono eccome, fu cos? anche nel 2015 con la 1299 e la R1
                    Sicuramente, poi se ci mettiamo che le moto Premium le compra chi ha i soldi il problema ? risolto.

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by Lammari-Tornado
                      Il carbonio sul telaio ci sta benissimo. Diciamo che la rifinisce in quello che, secondo me, ? l'unica cosa che stona.

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                      Bisogna anche vedere che fine far? quando il telaio inizier? a scaldare veramente perch? ora quadra tutto ma poi ..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Senza contare che era ora che facessero un V4

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Davide, mi sa che questo ? il tuo amico di Dubai... la strada mi sembra quella
                          https://www.youtube.com/watch?v=CO1Izego19I

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Molto interessante

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Molto interessante

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                              Ma va.. esisste ancora Moto Tecnica???? Ma dai mai avrei detto..... miracolo.. e come azzo fanno a stare aperti????

                              Cmq... preso il numero? E' interessante o dicevi per la copertina?

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Allora ragazzi? A qualcuno ? arrivata? Qualcuno l'ha tirata? Qualcuno l'ha ordinata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X