Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi con la Panigale V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zio Dog View Post
    E' pronta ma non ce l'ho fatta ad andarla a prendere.........domani cmq torna a casina
    Ah bene.. allora era una puttanata davvero.....

Ma per l'omaggio devi noleggiare un furgone o ci sta nel vano portaoggetti della Panigale V4?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ah bene.. allora era una puttanata davvero.....

Ma per l'omaggio devi noleggiare un furgone o ci sta nel vano portaoggetti della Panigale V4?
      L'omaggio ? in viaggio da Bologna con dhl, per me ci sta nel vano portaoggetti
      E considerando che nel "vano" non riesco a farci stare neanche i documenti, potrebbe essere veramente una medaglietta con l'immagine domenicali

Comment

• Font Size

L'omaggio ? in viaggio da Bologna con dhl, per me ci sta nel vano portaoggetti
        E considerando che nel "vano" non riesco a farci stare neanche i documenti, potrebbe essere veramente una medaglietta con l'immagine domenicali
        E con birba accanto?

Comment

• Font Size
          Zio mi raccomando non mettere pi? foto... hahahahaha i krukki del mio gruppo mi hanno fatto esplodere il telefonino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Zio Dog

Oltre all'immaginetta, c'? una chiavetta Usb con registrato sempre 'The Fonz' Domenicali che legge con la sua viva voce la letterina che ha mandato a tutti noi stamattina.
            Fortunello che sei !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tony M10 View Post
              Zio mi raccomando non mettere pi? foto... hahahahaha i krukki del mio gruppo mi hanno fatto esplodere il telefonino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              E' girata un p? eh? ah,ah.. e che era solo 'spenta' mica eplosa o incendiata...

Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Zio Dog

Oltre all'immaginetta, c'? una chiavetta Usb con registrato sempre 'The Fonz' Domenicali che legge con la sua viva voce la letterina che ha mandato a tutti noi stamattina.
              Fortunello che sei !!!!
              CAzz... io la metterei subito su ebay ad almeno 50mila euro... vuoi che non ci sia un ducatista fissato.. e con la grana?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Comment

• Font Size
                    Tornata a casa tutta bagnata, speriamo anche fortunata

Omaggio si sono rovinati

Comment

• Font Size
                      Beh, cosa ti aspettavi? Quante altre case ti hanno fatto omaggi pi? costosi per un intervento in garanzia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Beh, cosa ti aspettavi? Quante altre case ti hanno fatto omaggi pi? costosi per un intervento in garanzia?
                        Le altre case non mi hanno mai regalato nulla per un intervento in garanzia ma e' anche vero che non sono
                        mai rimasto a piedi dopo 280km
                        Cmq contentissimo sia tornata a casa. Da domani si ricomincia a rodare.

Comment

• Font Size
                          grande!!!!! divertiti Zio

Comment

• Font Size

Le altre case non mi hanno mai regalato nulla per un intervento in garanzia ma e' anche vero che non sono
                            mai rimasto a piedi dopo 280km
                            Cmq contentissimo sia tornata a casa. Da domani si ricomincia a rodare.
                            Beh, sar? stato un sensore Giapponese o Tetesco (bosch).
                            Pu? capitare anche nelle migliori famiglie e poi l'orologio che ti hanno mandato non sar? un Rolex, ma come presentino, non ? nemmeno malvagio, dai.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by =france90= View Post
                              fatti dare piu info sia mai che la mia si spegne a volte per quello...
                              Consiglio,se ti si spegne a bassi giri o a volte gira in basso irregolare, idem per il minimo, fai controllare le lambda e che i relativi cavi non siano troppo tirati..........fine suggerimento.

Comment

• Font Size
                                Zio

Ti giuro che per l'omaggio prima del portachiavi avevo pensato ad un orologio ma a cipolla, che si aprisse e con dentro l'immaginetta di The Fonz Domenicali che allargava le braccia pollici ib su e dveva 'Heeeeeeyyy'... ma ho pensato sarebbe stata una spesa eccessiva per l'azienda e che avrebbero fatto il laccetto. Hai guardato se sul retro c'? l'immagine? O almeno una sua frase

Comment

X
                                Working...
                                X