Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4S usata a 28.140 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4S usata a 28.140 euro

    Cazz..... ma certe moto PRENDONO VALORE a immatricolarle?!??!!?






  • Font Size
    #2
    Con un altro paio di passaggi di propriet? potrebbe arrivare a 35000

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ma a Pescate hanno deciso che portano solo quella! E' rarissimissima!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh... io ormai capisco poco di tutto.. io sapevo che con la sola IMMATRICOLAZIONE si tira via ALMENO tuttal'IVA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Boh... io ormai capisco poco di tutto.. io sapevo che con la sola IMMATRICOLAZIONE si tira via ALMENO tuttal'IVA


          Davide secondo me ha sbagliato a fare inserzione ...nn ha mai avuto moto gi? immatricolate. E quella l? ha gi? preso il volo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bmwinowhite View Post



            Davide secondo me ha sbagliato a fare inserzione ...nn ha mai avuto moto gi? immatricolate. E quella l? ha gi? preso il volo
            Eh ma difatti mi pareva strano... dai.... ti immagini? Una moto KM 0.. anzi, KM1 al prezzo di listino..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non avete mai visto un'auto a Km 0? Non sono Usate, sono solo immatricolate ed in pronta consegna, si vede che il concessionario ha deciso di adottare la stesa strategia commerciale che usano i concessionari auto. Se uno non vuole aspettare i tempi di consegna della Ducati, quella ? un opportunit?..............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma mica la puoi vendere al prezzo del nuovo, risulti comunque il secondo proprietario.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Non avete mai visto un'auto a Km 0? Non sono Usate, sono solo immatricolate ed in pronta consegna, si vede che il concessionario ha deciso di adottare la stesa strategia commerciale che usano i concessionari auto. Se uno non vuole aspettare i tempi di consegna della Ducati, quella ? un opportunit?..............
                  Certo ma sono immatricolate con tanto di targa e se la compri risulti il secondo proprietario ...ti posso assicurare che quella in foto nn ? targata dato che era quella in esposizione e ho vista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Boh... io ormai capisco poco di tutto.. io sapevo che con la sola IMMATRICOLAZIONE si tira via ALMENO tuttal'IVA
                    Se acquisti come societ?, quindi soggetto a recupero IVA, da privato no.
                    Altrimenti chi dovesse prendere una V4s e dopo 2 mesi la dovesse vendere, per qualunque motivo, la darebbe a 21.950? Magari, datemi il numero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Non avete mai visto un'auto a Km 0? Non sono Usate, sono solo immatricolate ed in pronta consegna, si vede che il concessionario ha deciso di adottare la stesa strategia commerciale che usano i concessionari auto. Se uno non vuole aspettare i tempi di consegna della Ducati, quella ? un opportunit?..............
                      Giuliano..... ok.. ma quella immatricolata la paghi meno....

                      Via l'IVA alla prima immatricolazione e oltre alla svalutazione -10% per ogni passaggio.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Skualo View Post

                        Se acquisti come societ?, quindi soggetto a recupero IVA, da privato no.
                        Altrimenti chi dovesse prendere una V4s e dopo 2 mesi la dovesse vendere, per qualunque motivo, la darebbe a 21.950? Magari, datemi il numero.
                        Ebb? moto che si trovano nuove a 27.... USATE... 1 giorno o 2 mesi.. a quanto dovrebbero venderle? 26.5?

                        Daghe Marco..... su certe cose si fa la proporizione..+


                        Compra un BMW M4 da 90mila euro.. rivendila dopo un mese..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ebb? moto che si trovano nuove a 27.... USATE... 1 giorno o 2 mesi.. a quanto dovrebbero venderle? 26.5?

                          Daghe Marco..... su certe cose si fa la proporizione..+


                          Compra un BMW M4 da 90mila euro.. rivendila dopo un mese..
                          M4 di un mese, 72.
                          La V4s, secondo me, la dovrebbe dare via a 24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Skualo View Post

                            M4 di un mese, 72.
                            La V4s, secondo me, la dovrebbe dare via a 24.
                            Mh... con quel tanto uno la prender? sempre nuova.. secondo me...

                            A?.. poi i clienti de ducati c'hanno ER GRANO! :1:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X