Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Owners Panigale V4 Speciale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Owners Panigale V4 Speciale

    Topic Creato per chi come me ha acquistato la "Speciale"..
    Appena le consegnano potremmo inserire il nostro numero di serie limitata 0000/1500 con la regione di appartenenza ,

    Prima domanda.. Farete montare subito il Kit scarico completo o aspetterete la fine del rodaggio? Io vorrei montarlo subito.. dite che faranno storie per la garanzia?

    seconda domanda.. La userete in Pista?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pierfunk View Post
    Topic Creato per chi come me ha acquistato la "Speciale"..
    Appena le consegnano potremmo inserire il nostro numero di serie limitata 0000/1500 con la regione di appartenenza ,

    Prima domanda.. Farete montare subito il Kit scarico completo o aspetterete la fine del rodaggio? Io vorrei montarlo subito.. dite che faranno storie per la garanzia?

    seconda domanda.. La userete in Pista?
    40 bombe e fanno cosa??? STORIE?

    MONTA PIER MONTA:.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pier...complimets.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non credo facciano storie perch? anche col completo la garanzia non decade

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Calimero cattivo View Post
          Non credo facciano storie perch? anche col completo la garanzia non decade
          Costa come un figlio scemo anche per quello.. cio?.... giustificano la spesa folle anche con quello spunto di vendita.. quindi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi.. bello contento passo in conce per salutare e... Sbam!!!! Consegna della Speciale Posticipata.. da Marzo a MAGGIO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao scusami anche io ho preso la speciale e infine ho scelto di prenderla con i cerchi in magnesio perch? a detta del concessionario venivano consegnate per prime forse ? questo il motivo per cui per la tua la consegna ? slittata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                Ciao scusami anche io ho preso la speciale e infine ho scelto di prenderla con i cerchi in magnesio perch? a detta del concessionario venivano consegnate per prime forse ? questo il motivo per cui per la tua la consegna ? slittata?
                A dimenticavo... Quelle con i cerchi in magnesio... le consegne slittano a fine anno.... Prova ad informarti e facci sapere..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierfunk View Post

                  A dimenticavo... Quelle con i cerchi in magnesio... le consegne slittano a fine anno.... Prova ad informarti e facci sapere..
                  Ma nessuna motivazione ? Slittano punto e basta ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PanigalinoRed View Post

                    Ma nessuna motivazione ? Slittano punto e basta ?
                    Mi ? stato detto "problemi con il fornitore dei cerchi"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierfunk View Post

                      Mi ? stato detto "problemi con il fornitore dei cerchi"
                      speriamo che per il disturbo regalino orologio anche a voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahahah se ? davvero cos? vorrebbe dire che quando consegneranno le speciali con cerchi sar? gi? in arrivo la v4 R che coster? meno e sar? pi? performante/rara good job ducati, a spillare soldi siete sempre i migliori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Parlato con il concessionario per me pare proprio che la data di consegna non sia cambiata contratto fatto a novembre al massimo co puo stare un ritardo ma di pochi giorni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per quanto riguarda la v4r a me non interessa altrimenti avrei aspettato sapendo gi? che sarebbe uscita nel corso dell'anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              Parlato con il concessionario per me pare proprio che la data di consegna non sia cambiata contratto fatto a novembre al massimo co puo stare un ritardo ma di pochi giorni
                              Meglio cosi allora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X