Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 in pronta consegna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 in pronta consegna

    Ce ne sono in giro?

    anche base?

  • Font Size
    #2
    dove l'ho acquistata io ne ha una s in esposizione ma non la vende la tiene come moto da salone....17 vendute e nessuna consegnata apparte la mia

    Comment


    • Font Size
      #3
      In teoria no visto che Ducati a quanto mi ? stato detto ha dato mandato che vuole ordini con tanto di nome cognome e mail alle quali abbina il telaio ...poi c'? in giro la voce tutta da verificare che qualcuno ha fatto il furbo ordinandole a prestanome per poi girarle a chi arriva col grano in mano e quindi in pronta consegna ....credo che alle concessionarie sia stato concesso di tenerne una per loro come moto espositiva ma sembra che la maggior parte alla fine abbia venduta comunque.....per adesso i tempi di consegna vanno a maggio per la S che ? la pi? richiesta ....base non so ...io per ora a parte la mia e quella di Stradivari non ne ho viste altre in giro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guardando su annunci ne vedo 2 subito disponibili ad Aprlia (provincia di Latina)..una Base ed una S,,,,ma a prezzo "gonfiato" :-(
        Last edited by Ciuchino; 22-02-18, 10:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto ora ed ? rimasta solo la S alla modica di ? 28.140...e sono sicuro che non tolgono neanche un cent....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ciuchino View Post
            Visto ora ed ? rimasta solo la S alla modica di ? 28.140...e sono sicuro che non tolgono neanche un cent....
            quello ? il prezzo di listino .....poi in teoria si tratta dipende se hai usato o meno .....comunque per curiosit? chiama e senti se ? davvero in pronta consegna ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PanigalinoRed View Post

              quello ? il prezzo di listino .....poi in teoria si tratta dipende se hai usato o meno .....comunque per curiosit? chiama e senti se ? davvero in pronta consegna ...
              Io ancora ho la mia Multi da vendere e non posso acquistare nuova...ma conoscendo il Conce sono quasi sicuro che non toglier? neanche un cent

              Comment


              • Font Size
                #8
                era solo per lo sfizio di sapere se realmente ? in pronta consegna alcuni lo scrivono salvo poi essere uno specchietto per le allodole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho presa praticamente a prezzo pieno ma ho preso 15140? del bmw del 2015 e avevo la moto ancora prima del lancio ufficiale e senza nemmeno averla ordinata...quindi ci sta alla grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =france90= View Post
                    io l'ho presa praticamente a prezzo pieno ma ho preso 15140? del bmw del 2015 e avevo la moto ancora prima del lancio ufficiale e senza nemmeno averla ordinata...quindi ci sta alla grande
                    France quindi ti hanno girato quella della concessionaria che in teoria era da esposizione ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da quello che so io di sconti non ne fanno quasi per nulla...dal 3 al 5% ai comuni mortali...e senza permuta. Per la mia Multi 1200 S DVt met? 2016 full full e nuova (700KM) avevano offerto 14400 e per niente sconto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post

                        France quindi ti hanno girato quella della concessionaria che in teoria era da esposizione ?
                        non proprio visto che al mio conce ducati ne aveva assegnate 2 per lui una l'ha data a me e una non la vende! super botta di culo per me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by =france90= View Post
                          dove l'ho acquistata io ne ha una s in esposizione ma non la vende la tiene come moto da salone....17 vendute e nessuna consegnata apparte la mia
                          Ah ma va... la tua era unica e PRIMA?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ovvio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho ordinato la base 10 gg fa da Ducatiroma con attese di circa 45 gg,hanno solo una S esposta e basta,quelli su moto.it che dicono di averla nn credo siano affidabili

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X