Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi panigale su multistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi panigale su multistrada

Come da titolo volevo sapere se i cerchi della panigale 1299s sono montabili su multistrada 1200s dvt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Forse il posteriore. L'anteriore sono quasi certo che non sia compatibile.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      io dico di si, ho visto panigale con i cerchi 1098 e ho visto multistrada con i cerchi 1098...quindi dovresti riuscire anche a fare quello che chiedi tu...

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        io dico di si, ho visto panigale con i cerchi 1098 e ho visto multistrada con i cerchi 1098...quindi dovresti riuscire anche a fare quello che chiedi tu...
        Per mettere i cerchi del 1098 alla panigale bisogna spessorare l'anteriore in corrispondenza dei dischi. Questo a causa dell'interesse delle forcelle, che nella 1199 ? maggiore rispetto all'1198. A mettere uno spessore si fa sempre in tempo, ma fresare un cerchio la vedo un Po pi? complicata.

Comment

• Font Size
          Parlo dei forgiati.... La pagigale S Ha il mozzo anteriore largo anche lei o solo la base perch? ha le Marzocchi da 50?

Comment

• Font Size
            Originally posted by z@inetto View Post
            Parlo dei forgiati.... La pagigale S Ha il mozzo anteriore largo anche lei o solo la base perch? ha le Marzocchi da 50?
            Anche la s ha il mozzo largo, quindi cerchi 1098 su Panigale si, cerchi Panigale su 1098 no.

Comment

• Font Size
              capito

Comment

• Font Size
                Esatto, dovresti fresare le colonnette dischi freno fino quasi alla loro met?. Assolutamente troppo per una resa funzionale in sicurezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Comment

X
                Working...
                X