Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio,aiuto e chiarimenti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio,aiuto e chiarimenti...

    ciao rag?...l'hanno prossimo vorrei passare a cilindrata maggiore...la moto ke m interessa ? il 749..ovviamente x portarlo a 18 anni bisogna ke sia depotenziato(sul libretto ovviamente:P)ora...m sapete dire se l'acquisto d seconda mano, anke se nn ? depotenziato, se poxo farlo depotenziare momentaneamente in modo ke sul libretto compaia????ke hanno m consigliate??ke cambia tra le varie annate???grazie in anticipo........

  • Font Size
    #2
    ZzZZZzzZzzz....dai rag? rispondente...vojo sapereeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me non vale la pena, primo devi farla depotenziare e coster? qualcosa. Poi devi farla riomologare e anche l? spendi, non so quanto, ma una revisione costa sempre qualcosa. Ti conviene prendere un monster 620 usato gi? depotenziato (o una multistrada), lo tieni 2 annetti, metti via un p? di soldi e poi ti compri la moto dei sogni senza patemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guada puoi farlo benissimo ma per m? il gioco non vale la candela...cio? se la prendi usata ,devi trovaree una delle prime a buon prezzo ,poi come detto da aran devi farla depotenziare e riomologare (la ducati te lo permette ,tanto e solo un ferro che blocca l'alimentazione ),calcolando il costo ti conviene comprarla nuova

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo s? rag?..ma la monster nn m interexa proprio...la mia paxione sn nle mot da corsa!!levare il depo nn credo sia u problema xk? e solo un blocco al gas se nn erro...!!!qnt coster? fare farlo il depo??anke se credo d avere uno sconticino xk? sn vekki amici d mio nonno i proprietari della duca della mia citt?!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Aran Banjo
            Per me non vale la pena, primo devi farla depotenziare e coster? qualcosa. Poi devi farla riomologare e anche l? spendi, non so quanto, ma una revisione costa sempre qualcosa. Ti conviene prendere un monster 620 usato gi? depotenziato (o una multistrada), lo tieni 2 annetti, metti via un p? di soldi e poi ti compri la moto dei sogni senza patemi.
            quoto...poi il 749 ? gia pesante e ha pochi cavalli, se poi lo depotenzi non lo guidi pi? perch? fai troppa fatica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Depotenziare una moto e riomologarla....? cosa molto difficile se non impossibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e xk? impo???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ql'? la migliore marmitta x il 749??e le migliori e importanti modifike...x far mettere qlk cavallo in +!!!cm marmitta penso ke la + bella e la migliore sia la termignoni d capirossi ma ? a scarico diretto e nn credo sia il caso!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    M...io kredo ke dovresti cerk d parlar + korrttament.....? 1 p? difficil leggerti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qual ? la migliore marmitta x il 749?quali sono le modifike + rilevanti ke si poxano fare x aumentare i cavalli??cos? va bene desmoone??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone
                        M...io kredo ke dovresti cerk d parlar + korrttament.....? 1 p? difficil leggerti.

                        bhuahahahaha....m' hai levatt l parl dalla tast

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lupo89
                          qual ? la migliore marmitta x il 749?quali sono le modifike + rilevanti ke si poxano fare x aumentare i cavalli??cos? va bene desmoone??
                          la miglior modifica da fare ? sicuramente prendere un 999

                          altrimenti ci sono sempre le solite costose modifiche al motore....oppure la classica Triade....Scarico/filtro/centralina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vabb? avete preso in giro abbastanza!!!ora rispondete???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vabb? ? scontato ke ? meglio prendere una bella 999... il problema e ke se m beccano m spaccano il c**o....qnt cavalli m riesce a dare scarico filtro e centralina?? ke marmitta consigliate?grazie silver...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X