Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 con PASSEGGERA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ahaah io pensavo piu a....dopo il giro che intenzioni hai? senn? niente ahahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ovviamente,magari se ? sbilanciata per bene davanti ancora meglio.....
      Last edited by Pumapiega; 26-03-18, 13:04.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per fortuna la mia topolina ? motomunita ed il problema non si pone, andare in due con ste moto ? un supplizio pure per chi guida

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Per fortuna la mia topolina ? motomunita ed il problema non si pone, andare in due con ste moto ? un supplizio pure per chi guida
          Ma va? E non ? iscritta a DDG in sezione rosa? Daghe che facciamo un sacco di iniziative per le alftopoline..

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma lei non ? una smanettona. ha un GSR 600 ma va proprio pianino. Ha preso il patentino del ciclomotore a 30 anni, non aveva mai guidato nulla nemmeno la macchina, quindi mai stata nel traffico. . Poi ha fatto la patente moto e visto che era innamorata della GSR se l' presa ma va proprio tranquilla. ci vorr? un p? .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              ma lei non ? una smanettona. ha un GSR 600 ma va proprio pianino. Ha preso il patentino del ciclomotore a 30 anni, non aveva mai guidato nulla nemmeno la macchina, quindi mai stata nel traffico. . Poi ha fatto la patente moto e visto che era innamorata della GSR se l' presa ma va proprio tranquilla. ci vorr? un p? .
              Vabb? mica bisogna correre per essere appassionati di moto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Last edited by mito22; 28-03-18, 18:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Con passeggera che regolazioni bisogna apportare a parte la pressione gomme ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sar? che io ho una SS vecchia scuola ma in due ci sono andato in ferie pi? di una volta..

                    Eravamo andati pure a vedere la nuova rsv4 e a lei garbava pure.

                    Comunque la mia girl ? sotto i 50kg...

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Quindi nessuno ha portato nessuno?
                      Io ci sono andato a lavoro in due praticamente tutti i giorni da giugno a dicembre
                      Tragitto di 20 km ad andare e altrettanti a tornare...poco ma costante

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X