Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMMIOCUGGINO ducatista thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Voci ne son girate tante, per? fino ad ora, si sente solo gente che contenta, ok che magari in rodaggio ? pi? difficile far esplodere o frantumare le cose, ma pare che questa moto sia TANTAROBA.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vabb?.. nessuno ha gi? fatto 2-3k km..., a cannazza eh... magari col caldo... ma vediamo... cmq. le moto sono in garanzia.... le produce ducati che ? di audi..... non peppiniello o pizzettaro..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Su un modello nuovo anche come concezione motore in questo caso X Ducati , ci sta che qualche piccolo accorgimento ci sia ...e chi compra la novit? questo un pelo lo deve mettere in preventivo ......succede a tutte le case sia di moto che di auto ....diverso invece se ci fosse un grave errore progettuale di base ma dubito che Ducati /Audi visto il valore delle aziende possano sbagliare cos? clamorosamente un progetto sarebbe un disastroso ritorno di immagine .

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho paura di uno che prova la V4 con il risvoltini ai jeans (approposito,una prova con i jeans??)...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dicanio10 View Post
            io ho paura di uno che prova la V4 con il risvoltini ai jeans (approposito,una prova con i jeans??)...
            Mah.... forse gli han detto che doveva provare lo scrambler..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quindi nessuna altra news da vostro cuggino?


              Pare che 'ste moto in effetti non stiano arrivando come da calendario nei conce....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Informato da Conce che se dovessi ordinare oggi una P4 base arriva a met?/fine giugno...ba ba

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Amm?, amiocugino disse che era meglio avere una V4 con numero di telaio OVER 3k

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Informato da Conce che se dovessi ordinare oggi una P4 base arriva a met?/fine giugno...ba ba
                    12 settimane di attesa?Mi pare un po' tanto,scommetto che se prendevi la S per? in due settimane te la portavi via, vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Con la S un po meno...ma niente di sicuro...stanno tutte in ritardo...ma con le base stanno proprio agli arbori...


                      Originally posted by Mik1199 View Post

                      12 settimane di attesa?Mi pare un po' tanto,scommetto che se prendevi la S per? in due settimane te la portavi via, vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per avere un numero di telaio over 3000 tcca apettare il 2020, qd oggi ne hanno fatte poco pi? di 1500

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho la 245 hahaha per? non mi pongo nessun problema se non va? qualcosa la porto da loro...per? sono quasi a 1000 e per adesso tutto perfetto e stracontento

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Mah.... forse gli han detto che doveva provare lo scrambler..
                            allora magari ha guidato come se fosse su uno scrambler

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Per avere un numero di telaio over 3000 tcca apettare il 2020, qd oggi ne hanno fatte poco pi? di 1500
                              Dici? 2-3 settimane fa mi pare di aver visto una 1670 o gi? di l?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dicanio10 View Post

                                allora magari ha guidato come se fosse su uno scrambler
                                Vabb? ognuno avr? il suo target.... ignorante o meno....

                                Poi ci sar? una fetta di clientela V4 che acquista la moto per andarci al bar coi jeans.. forse puntano a quella su quel sito.. non so...

                                (cmq... loro l'hanno avuta).. io per ora mi ci son seduto sopra da spenta e basta... quindi BRAVI LORO!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X