Vacca schifa quanto son belli i cerchi fresati cosi !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Come sempre.... allestiamo la moto.. quest'anno poi va in eicma...Originally posted by LucaDB6 View PostBoss non ho capito.
State facendo una "moto vetrina" con tutto il meglio che si possa montare sulla v4?
Dopo Eicma la fai riportare come prima?
Dopo EICMA.... vediamo.. se la moto torna in conce si.. se la si utilizza un altro anno.. no.... resta su tutto.
- Likes 1
Comment
-
A mio avviso e con tutto il rispetto per Vani, non servono a nulla, il disco prende gi? aria a sufficienza, di pi? non si pu?; casomai si poteva cercare di raffreddare la pinza, ma in tal caso l'apertura doveva essere sul lato superiore rivolto verso la pinza stessa.............Originally posted by ivan23it View PostA me questi condotti mi intrigano .... li monterai anche tu Davide? ... ma dove sono fissati i 3 punti? Uno al piedino forcella, uno pinza ... e l'altro ??

Comment
-
non per contraddirtiOriginally posted by Nostradamus View Post
A mio avviso e con tutto il rispetto per Vani, non servono a nulla, il disco prende gi? aria a sufficienza, di pi? non si pu?; casomai si poteva cercare di raffreddare la pinza, ma in tal caso l'apertura doveva essere sul lato superiore rivolto verso la pinza stessa.............
ma invece secondo me qualcosa fanno, la gomma anteriore, devia il flusso dell'aria, questi convogliatori ( restando pi? esterni rispetto al disco e convogliando l'aria sulla pista frenante) potrebbero aiutare
Comment
-
Mah! Secondo me, se non li usano nelle corse, vuol dire che non servono, quanto ai flussi oltre al vento della corsa c'? il fatto che i dischi e la ruota girano......Originally posted by bobber View Post
non per contraddirti
ma invece secondo me qualcosa fanno, la gomma anteriore, devia il flusso dell'aria, questi convogliatori ( restando pi? esterni rispetto al disco e convogliando l'aria sulla pista frenante) potrebbero aiutare
Comment
-
Non so se lo hai notato, ma dalla Panigale V2 in poi, la Ducati sulle sue supersportive ha adottato un mozzo anteriore pi? largo, che fa rimanere i dischi decisamente pi? esterni rispetto alla gomma, lasciandoli molto pi? esposti all'aria.Originally posted by bobber View Post
non per contraddirti
ma invece secondo me qualcosa fanno, la gomma anteriore, devia il flusso dell'aria, questi convogliatori ( restando pi? esterni rispetto al disco e convogliando l'aria sulla pista frenante) potrebbero aiutare
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
infatti il mio pensiero nasce da qualcosa di simile (guzzi)Originally posted by Pizio View PostNon so se lo hai notato, ma dalla Panigale V2 in poi, la Ducati sulle sue supersportive ha adottato un mozzo anteriore pi? largo, che fa rimanere i dischi decisamente pi? esterni rispetto alla gomma, lasciandoli molto pi? esposti all'aria.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Sono sulla carteratura dei dischi in carbonio, oppure per raffreddare le pinze ? diverso.Originally posted by Diego Granata View Post
In MotoGP, nelle gare pi? calde, qualcuno li usa ancora
Last edited by Nostradamus; 22-10-18, 22:06.
Comment
-
Cos? a pancia invece io sulla Panigale penso che vadano peggio... visto che il problema ? il raffreddamento del motore.. e non delle pinze... quindi ti portano via quel ciccino di flusso d'aria in pi? che il radiatore vuole assolutamente!Originally posted by Nostradamus View Post
Mah! Secondo me, se non li usano nelle corse, vuol dire che non servono, quanto ai flussi oltre al vento della corsa c'? il fatto che i dischi e la ruota girano......
Comment
X



Comment