Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1756
    Vacca schifa quanto son belli i cerchi fresati cosi !

    Comment


    • Font Size
      #1757
      quella di Tito Rabat ? stata consegnata alla ducati Mantova,quindi presumo sia italiano e di quella zona...trovate le foto in rete o il video su YouTube

      Comment


      • Font Size
        #1758
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Vacca schifa quanto son belli i cerchi fresati cosi !
        Sapevo che avresti apprezzato.... OZ.... tutti MADE IN ITALY eh... dalla fusione alla lavorazione all'anodica..

        Comment


        • Font Size
          #1759
          Boss non ho capito.
          State facendo una "moto vetrina" con tutto il meglio che si possa montare sulla v4?
          Dopo Eicma la fai riportare come prima?

          Comment


          • Font Size
            #1760
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Boss non ho capito.
            State facendo una "moto vetrina" con tutto il meglio che si possa montare sulla v4?
            Dopo Eicma la fai riportare come prima?
            Come sempre.... allestiamo la moto.. quest'anno poi va in eicma...

            Dopo EICMA.... vediamo.. se la moto torna in conce si.. se la si utilizza un altro anno.. no.... resta su tutto.

            Comment


            • Font Size
              #1761
              Originally posted by ivan23it View Post
              A me questi condotti mi intrigano .... li monterai anche tu Davide? ... ma dove sono fissati i 3 punti? Uno al piedino forcella, uno pinza ... e l'altro ??

              A mio avviso e con tutto il rispetto per Vani, non servono a nulla, il disco prende gi? aria a sufficienza, di pi? non si pu?; casomai si poteva cercare di raffreddare la pinza, ma in tal caso l'apertura doveva essere sul lato superiore rivolto verso la pinza stessa.............

              Comment


              • Font Size
                #1762
                Originally posted by mito22 View Post

                Come sempre.... allestiamo la moto.. quest'anno poi va in eicma...

                Dopo EICMA.... vediamo.. se la moto torna in conce si.. se la si utilizza un altro anno.. no.... resta su tutto.
                Usala un altro anno!!

                Comment


                • Font Size
                  #1763
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  A mio avviso e con tutto il rispetto per Vani, non servono a nulla, il disco prende gi? aria a sufficienza, di pi? non si pu?; casomai si poteva cercare di raffreddare la pinza, ma in tal caso l'apertura doveva essere sul lato superiore rivolto verso la pinza stessa.............
                  non per contraddirti ma invece secondo me qualcosa fanno, la gomma anteriore, devia il flusso dell'aria, questi convogliatori ( restando pi? esterni rispetto al disco e convogliando l'aria sulla pista frenante) potrebbero aiutare

                  Comment


                  • Font Size
                    #1764
                    Originally posted by bobber View Post

                    non per contraddirti ma invece secondo me qualcosa fanno, la gomma anteriore, devia il flusso dell'aria, questi convogliatori ( restando pi? esterni rispetto al disco e convogliando l'aria sulla pista frenante) potrebbero aiutare
                    Mah! Secondo me, se non li usano nelle corse, vuol dire che non servono, quanto ai flussi oltre al vento della corsa c'? il fatto che i dischi e la ruota girano......

                    Comment


                    • Font Size
                      #1765
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Mah! Secondo me, se non li usano nelle corse, vuol dire che non servono, quanto ai flussi oltre al vento della corsa c'? il fatto che i dischi e la ruota girano......
                      In MotoGP, nelle gare pi? calde, qualcuno li usa ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #1766
                        Originally posted by bobber View Post

                        non per contraddirti ma invece secondo me qualcosa fanno, la gomma anteriore, devia il flusso dell'aria, questi convogliatori ( restando pi? esterni rispetto al disco e convogliando l'aria sulla pista frenante) potrebbero aiutare
                        Non so se lo hai notato, ma dalla Panigale V2 in poi, la Ducati sulle sue supersportive ha adottato un mozzo anteriore pi? largo, che fa rimanere i dischi decisamente pi? esterni rispetto alla gomma, lasciandoli molto pi? esposti all'aria.

                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1767
                          Originally posted by Pizio View Post
                          Non so se lo hai notato, ma dalla Panigale V2 in poi, la Ducati sulle sue supersportive ha adottato un mozzo anteriore pi? largo, che fa rimanere i dischi decisamente pi? esterni rispetto alla gomma, lasciandoli molto pi? esposti all'aria.

                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                          infatti il mio pensiero nasce da qualcosa di simile (guzzi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #1768
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            In MotoGP, nelle gare pi? calde, qualcuno li usa ancora
                            Vedi in SBK Kawasaki / Ducati / MV ..quest'anno, li molto di pi? avendo i dischi in acciaio

                            Comment


                            • Font Size
                              #1769
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              In MotoGP, nelle gare pi? calde, qualcuno li usa ancora
                              Sono sulla carteratura dei dischi in carbonio, oppure per raffreddare le pinze ? diverso.
                              https://www.gpone.com/it/20131112122...i...freni.html


                              https://ch-it.motorsport.com/motogp/...pinze/1547282/
                              Last edited by Nostradamus; 22-10-18, 22:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1770
                                Originally posted by Nostradamus View Post

                                Mah! Secondo me, se non li usano nelle corse, vuol dire che non servono, quanto ai flussi oltre al vento della corsa c'? il fatto che i dischi e la ruota girano......
                                Cos? a pancia invece io sulla Panigale penso che vadano peggio... visto che il problema ? il raffreddamento del motore.. e non delle pinze... quindi ti portano via quel ciccino di flusso d'aria in pi? che il radiatore vuole assolutamente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X