Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1921
    curiosa di vederla assemblata...

    Comment


    • Font Size
      #1922
      Originally posted by siela View Post
      curiosa di vederla assemblata...
      Domenica sera.....

      Comment


      • Font Size
        #1923
        Originally posted by mito22 View Post
        Tad?.........





























        Ok belle, fatte bene, per? le carene della S1000RR erano MOLTO ma MOLTO pi? curate o sbaglio?

        Vediamo come viene finito.

        Comment


        • Font Size
          #1924
          Anche la scritta, ok si vedr?, ma molto piccola, sarebbe stata bella come sulla bmw no? Che prendeva anche un p? sul telaio e sul serbatoio, no?

          Comment


          • Font Size
            #1925
            sulla bmw c'era piu' grafica, ma non si doveva far vedere il carbonio a sto giro c'era il carbonio da mostrare..

            Comment


            • Font Size
              #1926
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              sulla bmw c'era piu' grafica, ma non si doveva far vedere il carbonio a sto giro c'era il carbonio da mostrare..
              B? no si vedeva tanto anche sulla BMW il carbonio, vista a vallelunga dal vivo.

              Sicuramente ? stata pi? lavorata la BMW, come grafica, questa ? un p? 'semplice', no? Ripeto, fatta bene,ci mancherebbe ma 'strisciate sfumate rosse e gialle e una scritta daidegas su un pezzo di carena singolo.

              Comunque aspetto di vedere lavoro finito, per? mi aspettavo una cosa pi? WOW, visto poi che questa andava pure in eicma.

              Comment


              • Font Size
                #1927
                Originally posted by MarcoZ View Post

                Ok belle, fatte bene, per? le carene della S1000RR erano MOLTO ma MOLTO pi? curate o sbaglio?

                Vediamo come viene finito.
                Erano pi? complesse.....

                Originally posted by MarcoZ View Post
                Anche la scritta, ok si vedr?, ma molto piccola, sarebbe stata bella come sulla bmw no? Che prendeva anche un p? sul telaio e sul serbatoio, no?

                Eh vabb?..... abbiamo anche fatto una cosa diversa.... per l'altra willy aveva anche pi? tempo.... e ha ancora la sua da finire..... quindi diciamo che ? stata scelta una grafica 'pi? veloce' da fare, anche....

                Comment


                • Font Size
                  #1928
                  aspetta di vederla montata...
                  eicma non e' il sema, cioe', ci sono anche li i carrozzoni... ma questa deve "solo" spiccare, e non risultare imbarazzante se portata in giro.

                  la carena anteriore e' piu' lunga come pannello di quella della bmw, ddg alla fine e' solo leggermente piu' piccolo.

                  ci sono meno colori, o meglio, i colori alla fine sono gli stessi, aree bianche a parte (s'e' privilegiato il carbonio appunto), e c'e' anche meno meccanica a vista rispetto alla rr, questa e' molto piu' carenata dell'altra.

                  fare un'arlecchinata era un'attimo... o una roba da gay pride (vedo d.?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #1929
                    Sono certo che alla fine sar? molto, ma molto pi? bella della BMW.
                    Willy ? veramente un artista, ho fatto vedere queste foto al mio migliore amico, carrozziere di terza generazione, ed ? rimasto sbalordito. Ed anche lui ? uno che ci sa fare di brutto.

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1930
                      Ok, per? almeno una cosa cos?? Si sarebbe visto il carbonio ancora di pi? e anche sarebbe stata pi? corporate no?

                      Pi? da mito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1931
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Erano pi? complesse.....



                        Eh vabb?..... abbiamo anche fatto una cosa diversa.... per l'altra willy aveva anche pi? tempo.... e ha ancora la sua da finire..... quindi diciamo che ? stata scelta una grafica 'pi? veloce' da fare, anche....
                        Ah si ok. Ho capito. Sicuramente sar? figa, ma ormai mito e william ci hanno abituato a cose da bocca aperta, questa pur essendo fatta MAGISTRALMENTE, non mi convince, mi pare pi? una cosa a tirar via. Ma se piace a mito e piace a tutti, bene, non ho detto che ? BRUTTA eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1932
                          c'e' che con la scritta cosi' grande, quando poi la usera', ddg non si legge c'e' la sua panza sopra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1933
                            Originally posted by MarcoZ View Post
                            Ok, per? almeno una cosa cos?? Si sarebbe visto il carbonio ancora di pi? e anche sarebbe stata pi? corporate no?

                            Pi? da mito.

                            Ma si...... hai ragione anche volendo... ma willo ? l'artista e willo ha deciso cos?.....

                            Originally posted by MarcoZ View Post

                            Ah si ok. Ho capito. Sicuramente sar? ****, ma ormai mito e william ci hanno abituato a cose da bocca aperta, questa pur essendo fatta MAGISTRALMENTE, non mi convince, mi pare pi? una cosa a tirar via. Ma se piace a mito e piace a tutti, bene, non ho detto che ? BRUTTA eh!
                            Eh vabb?... ovviamente il tempo e gli impegni di william hanno ovviamente pesato sulla scelta della grafica e realizzazione.

                            Cmq. mancano gli adesivi e montarla... la moto non ? solo carena, vedrai.Sicuramente sar? bella. Su

                            Comment


                            • Font Size
                              #1934
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              c'e' che con la scritta cosi' grande, quando poi la usera', ddg non si legge c'e' la sua panza sopra...
                              Ah ah.... Sto a dieta.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1935
                                ottimo... belle belle!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X