Originally posted by ivan23it
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PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
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Che ? precisamente quello che mi ha detto di fare Mikiff ....ma ovviamente andando piano....... la quarta mi pare che non se la tiri.... cio? se uno scende a 170 la tira forse.... se uno scende a 130.....o meno
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Ma DOVE? Con la F4 ho girato solo a Misano e Imola....Originally posted by SUPERALEX View Post
4h???? ma se da imola ci vuole un'ora e mezza ad arrivare al muggio
cmq forse ricordavo male mica avevi fatto 2.01 o 03 con la f4?
2.01 al mugello? Con la F4? Potevo fare il pilota frantumato..
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si si certo dipende dalla velocit?, io parlo per me ... ma dalla Savelli sia con R1'09 che le varie Panigale V2 (1199/1299) ... era tutto un "surplace" di 3a marcia nell' "ottovolante" del MuggioOriginally posted by mito22 View Post
Che ? precisamente quello che mi ha detto di fare Mikiff ....ma ovviamente andando piano....... la quarta mi pare che non se la tiri.... cio? se uno scende a 170 la tira forse.... se uno scende a 130.....o menoLast edited by ivan23it; 21-05-18, 10:13.
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allora mi sa che confondo con imolaOriginally posted by mito22 View Post
Ma DOVE? Con la F4 ho girato solo a Misano e Imola....
2.01 al mugello? Con la F4? Potevo fare il pilota frantumato..
cmq la vecchia frizione a cavo ? sempre la migliore, anche perch? se come dici ormai si usa solo per partire cosa cacchio serve quella idraulica **** aggiungi solo problemi e basta 
per? ok che era la prima volta ma con una due giorni ci avrai capito qualcosa alla fine no? che poi con le super moto 1000 di oggi dovrebbe essere pi? facile se sei in difficolt? puoi anche trovare una buona marcia (terza o quarta) e la tieni tutto il giro praticamente!!
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si usa la quarta se si sta sopra i 170 dalla discesa della savelli fino all'arrabbiata 2 perch? coi milloni 4 cilindri in linea generale si cerca maggiore stabilit? sui curvoni cos? veloci piuttosto che stare impiccati di terza con una moto magari pi? nervosa.
si sacrifica magari il tirare tutta la marcia per guadagnare in percorrenza.
per? devi stare sopra i 170 orari per tutta la percorrenza.
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Alex.. che vuoi che ti dica... non ho avuto 1 secondo di feeling MAI..... piegavo anche male.....Originally posted by SUPERALEX View Postallora mi sa che confondo con imola
cmq la vecchia frizione a cavo ? sempre la migliore, anche perch? se come dici ormai si usa solo per partire cosa cacchio serve quella idraulica **** aggiungi solo problemi e basta 
per? ok che era la prima volta ma con una due giorni ci avrai capito qualcosa alla fine no? che poi con le super moto 1000 di oggi dovrebbe essere pi? facile se sei in difficolt? puoi anche trovare una buona marcia (terza o quarta) e la tieni tutto il giro praticamente!!
Ad un certo punto son rimasto nel box seduto che volevo staccare le termo e caricare.... fa te......Last edited by mito22; 21-05-18, 09:06.
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Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
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Originally posted by mito22 View Post
Alex.. che vuoi che ti dica... non ho avuto 1 secondo di feeling MAI..... piegavo anche male.....
Ad un certo punto son rimasto nel box seduto che volevo staccare le termo e caricare.... fa te......
la moto che hai ora ? completamente originale anche come setting no? quindi ? uguale a quella che hai testato in africa.....ora non vorrei fare il solito piantagrane ma non ? che magari ? colpa delle gp pro? magari ? una moto che da originale va bene con pirelli essendo sviluppata con quelle? o magari essendo le gp pro gomme molto specialistiche e richiedono un bel passo per farle andare bene?? io un treno di superbike lo proverei essendo di natura gomme pi? "facili" magari aiutano in una pista del genere che richiede tanta fiducia per percorrere forte
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e la gente che ti rassicura...sei messo male ahahah dai dai vai in una pista conosciuta con la moto acchittata e vedrai...Originally posted by mito22 View Post
Ah ****... va che foto mi han fatto.... come stavo messo...

anche li...sei sempre andato in pista con moto preparate...? troppo originale questa
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Non ? vero..... ho quasi pi? usato moto STOCK che modificate.....Originally posted by =france90= View Post
e la gente che ti rassicura...sei messo male ahahah dai dai vai in una pista conosciuta con la moto acchittata e vedrai...
anche li...sei sempre andato in pista con moto preparate...? troppo originale questa
Sicuramente ? da rivedere la posizione pilota.... sella e pedane e come diceva anche stradivari IL MONO DIETRO.... sar? anche elettronico ma se parti da taratura sbagliata....
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il mono dietro per come peso io ? troppo inchiodato...e fa saltellare il posterioreOriginally posted by mito22 View Post
Non ? vero..... ho quasi pi? usato moto STOCK che modificate.....
Sicuramente ? da rivedere la posizione pilota.... sella e pedane e come diceva anche stradivari IL MONO DIETRO.... sar? anche elettronico ma se parti da taratura sbagliata....
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Alex... giravo cos? piano e avevo cos? poco feeling che penso sia IMPOSSIBILE che siano le gomme... tanto pi? che le Dunlop mi son sempre piaciute e queste le ho provate anche a Franciacorta.... e cmq.. per dire.. giravo con Ivan Mignaniello titolare di Ducati Ancona... anche lui Panigale V4S anche lui Dunlop GP Pro.... e girando assieme (tipo 5 giri senza mai mollarsi pi?di 50 metri).. a lui lo vedevo andare bene..... io come dicevo.. mi sentivo di girare veramente di MERDA...... pur andando uguali e quando l'ho passato e mi ? stato dietro mi ha detto che secondo lui vado bene (alla domenica non abbiamo guardato tempi)...Originally posted by SUPERALEX View Post
la moto che hai ora ? completamente originale anche come setting no? quindi ? uguale a quella che hai testato in africa.....ora non vorrei fare il solito piantagrane ma non ? che magari ? colpa delle gp pro? magari ? una moto che da originale va bene con pirelli essendo sviluppata con quelle? o magari essendo le gp pro gomme molto specialistiche e richiedono un bel passo per farle andare bene?? io un treno di superbike lo proverei essendo di natura gomme pi? "facili" magari aiutano in una pista del genere che richiede tanta fiducia per percorrere forte
Boh... poi calcola che cmq. tipo la S dopo il tornante dove ci sono le tribune ducati... penso di averla fatta in 50 modi diversi e tutti sbagliati..... boh...
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