Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1156
    Ebbella Davide ! confermo che i dischi , dalla parte estetica sono belli belli belli !

    Ho chiaccherato tanto con Mario e lo ho fatto con piacere perch? quando sento traparire la passione per il lavoro , allora io mi ci trovo in sintonia

    Sta moto rende pi? giustizia live che in foto ! Per? vorrei vedere una carenatura con grafica degna di Dave ! E sbrigati che poi finisce la stagione e la vendi senza che abbiamo fatti in tempo a vederla finita !

    Comment


    • Font Size
      #1157
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ebbella Davide ! confermo che i dischi , dalla parte estetica sono belli belli belli !

      Ho chiaccherato tanto con Mario e lo ho fatto con piacere perch? quando sento traparire la passione per il lavoro , allora io mi ci trovo in sintonia

      Sta moto rende pi? giustizia live che in foto ! Per? vorrei vedere una carenatura con grafica degna di Dave ! E sbrigati che poi finisce la stagione e la vendi senza che abbiamo fatti in tempo a vederla finita !
      Na... questa per fine ottobre deve essere almeno al 95% che va in Eicma...

      Comment


      • Font Size
        #1158
        Originally posted by mito22 View Post

        Adesso scrivo a Francesco di Accossato..... appena gliene chiedo uno rosso e uno blu.. mi ci manda dite?

        Aspettavo di montare anche la pompa.. per? gi? cos? frena esagerato... mh...
        I soldi della pompa li investirei in altro, ma tu non fai testo... Io andrei di BH Allegri global system...

        Comment


        • Font Size
          #1159
          Originally posted by desmodannato View Post

          I soldi della pompa li investirei in altro, ma tu non fai testo... Io andrei di BH Allegri global system...
          Ma la pompa gi? la ho.... a casa..

          Allegri? Non conosco...

          Comment


          • Font Size
            #1160
            Qualche altra foto da Franciacorta... in preparazione...








            Last edited by mito22; 10-07-18, 09:41.

            Comment


            • Font Size
              #1161
              DAjeeeeeeeeeeeeee Davide!!!!!lax2:

              Comment


              • Font Size
                #1162
                Non c'? la Panigale V4... ma la foto con Marina e Federica di Dainese Bologna... vale sempre la pena...

                Comment


                • Font Size
                  #1163
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma la pompa gi? la ho.... a casa..

                  Allegri? Non conosco...
                  Senti Motorquality sono rivenditori, te li puoi personalizzare come vuoi

                  Comment


                  • Font Size
                    #1164
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Senti Motorquality sono rivenditori, te li puoi personalizzare come vuoi
                    Ah.... ok.... vabb?.... prima sento Francesco che mi dice.. casomai poi sento Bruno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1165
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Allora... che dire...... pur essendo Franciacorta una pista un p? 'strana'....

                      Direi che stiamo arrivando un p? al nocciolo.....

                      Adesso che con le pedane rialzate e un p? arrestrate... la sella pi? alta e arretrata.... e soprattutto gli EVOGRIP (manna dal cielo)... LI ABBIAMO..... iniziamo a guidare meglio 'sto ferro.

                      Unico 'problema'.... ? che a 'sto giro con pastiglie e dischi nuovi la moto frenava bella incazzata come piace a me... per? ovviamente la forcella era troppo morbida...

                      Cmq. con Roberto Finetti di Dunlop... con traffico e sorpassi giravamo sul 19-20 (io per ascoltare voi sono andato senza crono).... con gomme Metzeler ormai abbastanza finite.. difatti a 'sto giro ho visto svariate volte lampeggiare arancio del TC....

                      Cmq. bene... aspetto di provarla su una pista pi? vera.... magari al prossimo giro metto (ops.. faccio mettere) mano alle sospensioni.... va un p? irrigidita davanti e dietro (ma tanto prossima volta salgo con Ivan Mignaniello, proprietario di Ducati Ancona, quindi.. )

                      PS... i dischi... uno blu e uno rosso (scusate se scendo nel tecnico) sono FIGHISSIMI..... non sai scegliere quale ? il lato migliore..
                      vieni su a imola il 19 agosto che ci divertiamo...e giorno dopo mugello che si ? gi? l? vicino

                      Comment


                      • Font Size
                        #1166
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        vieni su a imola il 19 agosto che ci divertiamo...e giorno dopo mugello che si ? gi? l? vicino
                        A Imola vado 11-12

                        Comment


                        • Font Size
                          #1167
                          Quindi anche le pasticche in ceramica sinterizzata si son comportate bene...immagino come mordente nelle prime frenate a dischi freddi come si comportano?
                          E se si pu? sapere il prezzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1168
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            Quindi anche le pasticche in ceramica sinterizzata si son comportate bene...immagino come mordente nelle prime frenate a dischi freddi come si comportano?
                            E se si pu? sapere il prezzo...
                            Per prezzo: info@bitingperformance.com digli che sei di DAIDEGAS che ti facciano lo 0,000001% di sconto..


                            No al momento ho pastiglie Brembo Z04

                            Dischi FREDDI? Stessa roba....mi sono mezzo evirato per fare una frenatina di prova nel paddock...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1169
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Per prezzo: info@bitingperformance.com digli che sei di DAIDEGAS che ti facciano lo 0,000001% di sconto..


                              No al momento ho pastiglie Brembo Z04

                              Dischi FREDDI? Stessa roba....mi sono mezzo evirato per fare una frenatina di prova nel paddock...
                              Ah ok avevo capito che provavi pure le loro pasticche ceramiche....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1170
                                Originally posted by Calimero cattivo View Post

                                Ah ok avevo capito che provavi pure le loro pasticche ceramiche....
                                Si in teoria.. solo che non erano arrivate e abbiamo montato le Z04...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X