Originally posted by Mik1199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Guarda...... ho messo frettissima io a Ludovico per averla per Vallelunga.. e quindi mi ha fatto di corsa la sella..... Poi luned? gliela rimando e torna quella giusta con prolunga..
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Azz ... ma come perch? non "EMBOSSED" ??!! ... spero sia regalata ...Originally posted by mito22 View PostArrivato pacchetto da Ludovico di Race Seats
Con dentro questa...

.. giustificherebbe anche la scritta "storta" .. il tampone come ti dicevo potrai segliere tu se metterlo o meno ... ma te lo deve prima spedire.
Comment
-
Perch? non va bene cos? in neoprene?Originally posted by ivan23it View Post
Azz ... ma come perch? non "EMBOSSED" ??!! ... spero sia regalata ...
.. giustificherebbe anche la scritta "storta" .. il tampone come ti dicevo potrai segliere tu se metterlo o meno ... ma te lo deve prima spedire.
E daje con 'sta scritta..... ho il culone grosso.. copro tutto!
Il tampone per? cambia anche la sella..... sono diverse...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Perch? non va bene cos? in neoprene?
E daje con 'sta scritta..... ho il culone grosso.. copro tutto!
Il tampone per? cambia anche la sella..... sono diverse...
.. stai sul "classico e sicuro" neoprene, la versione "embossed" era per dire fatto 30 ...meglio 31.
si vero per tampone ? diversa sotto con l'attacco del tampone su sella.
Comment
-
Dimmi un p? dell'embossed.... scivola meglio? Si rovina di pi?? Pro e contro?Originally posted by ivan23it View Post
.. stai sul "classico e sicuro" neoprene, la versione "embossed" era per dire fatto 30 ...meglio 31.
si vero per tampone ? diversa sotto con l'attacco del tampone su sella.
Comment
-
A mia sensazione "scivola un filo meglio" con tuta del neoprene.. il Neoprene tiene un p? pi? attaccato. Sulla finitura e resistenza penso7dicono sia meglio l'embossed. questi i PRO ... il contro costa di pi? l'embossed del neoprene.Originally posted by mito22 View Post
Dimmi un p? dell'embossed.... scivola meglio? Si rovina di pi?? Pro e contro?
- Likes 1
Comment
-
Ok.. grazie delle info.. ora vedo anche se esteticamente e storicamente preferisco un p? il neoprene..Originally posted by ivan23it View Post
A mia sensazione "scivola un filo meglio" con tuta del neoprene.. il Neoprene tiene un p? pi? attaccato. Sulla finitura e resistenza penso7dicono sia meglio l'embossed. questi i PRO ... il contro costa di pi? l'embossed del neoprene.
Comment
-
Riccardino mica fa le cose PIZZA E FICHI..... poi a parte tutto con le sue pedane tutti i cambi lavorano BENISSIMO...... che non ? poco...Originally posted by new77 View PostAlti livelli... Complimenti
Sono a DX nella foto..Originally posted by Ciuchino View PostBelle belle le pedane
Attendiamo prossimamente foto anche delle protezioni CARTERS

Comment
X

Comment