Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Sei stato elegante nel commento ...condivido.. poi certo i gusti sono soggettivi ... diciamo che se dovessi tirare fuori dei soldi sarebbe l' ultima scelta...Originally posted by =france90= View Post
Il pezzo posteriore rimane comunque molto invasivo come estetica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi certo se me lo regalano e spingono per pubblicizzarlo, quello ? tutto un altro discorsoLast edited by ivan23it; 04-04-19, 07:56.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Piu che discorsi di regalarlo eccetera se uno guarda il contenuto piu che l?estetica e cerca le prestazioni sicuramente ? validissimoOriginally posted by ivan23it View Post
Sei stato elegante nel commento ...condivido.. poi certo i gusti sono soggettivi ... diciamo che se dovessi tirare fuori dei soldi sarebbe l' ultima scelta...
Poi certo se me lo regalano e spingono per pubblicizzarlo, quello ? tutto un altro discorso
Comment
-
Questo non lo so e penso in pochi abbiano la possibilit? di testare pi? sistemi di scarico per definirne i reali benefici ... in ogni caso andrei su altroOriginally posted by =france90= View Post
Piu che discorsi di regalarlo eccetera se uno guarda il contenuto piu che l?estetica e cerca le prestazioni sicuramente ? validissimo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Ah si?
Avoja......Originally posted by =france90= View Post
Il pezzo posteriore rimane comunque molto invasivo come estetica
Ma no quelle ho.... son fighe le porto in giro a far vedere no?Originally posted by Dottor_D View PostMa tieni quelle carene per girare in pista?
Quelle sono da tenere come una reliquia !!!
Nessuno regala nulla a nessuno ormai...Originally posted by ivan23it View Post
Sei stato elegante nel commento ...condivido.. poi certo i gusti sono soggettivi ... diciamo che se dovessi tirare fuori dei soldi sarebbe l' ultima scelta...
Poi certo se me lo regalano e spingono per pubblicizzarlo, quello ? tutto un altro discorso
Diciamo che vediamo la resa... di solito una roba RACING diventa anche bella no?
Originally posted by =france90= View Post
Piu che discorsi di regalarlo eccetera se uno guarda il contenuto piu che l?estetica e cerca le prestazioni sicuramente ? validissimo
Eh vediamo...
Comment
X

Comment