Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2491
    Originally posted by mito22 View Post
    Dunlop Days 2019 Misano


    davide polo impennata dunlop days 2019 misano
    A Presid? je stai a da il gas a due mani!!

    Comment


    • Font Size
      #2492

      Comment


      • Font Size
        #2493
        Originally posted by mito22 View Post
        La vedete?

        Comment


        • Font Size
          #2494
          Originally posted by Meloni View Post

          A Presid? je stai a da il gas a due mani!!
          Quel che riesco... ormai...

          Comment


          • Font Size
            #2495
            Dopo che ci si ? seduto sopra Marco Faccani dite che la moto va meglio?



            Con ombrelline di eccezione... gaiag92 e la sua morosa Anna

            Comment


            • Font Size
              #2496
              Una foto del ferro a Modena con le nuove termocoperte che capit mi ha mandato... e devo dire che sono andate benissimo.. scaldavano un bel p?... e in fretta... good.. e poi con scritta DDG sempre bene..






              termocoperte capit daidegas panigale v4
              Last edited by mito22; 02-09-19, 16:15.

              Comment


              • Font Size
                #2497
                Sei sempre avanti

                Comment


                • Font Size
                  #2498
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Dopo che ci si ? seduto sopra Marco Faccani dite che la moto va meglio?



                  Con ombrelline di eccezione... gaiag92 e la sua morosa Anna
                  L'ha provata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2499
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Una foto del ferro a Modena con le nuove termocoperte che capit mi ha mandato... e devo dire che sono andate benissimo.. scaldavano un bel p?... e in fretta... good.. e poi con scritta DDG sempre bene..






                    termocoperte capit daidegas panigale v4
                    Capit Smart? Potevano anche darti un modello pi? .... PIU'

                    Comment


                    • Font Size
                      #2500
                      Ciao a tutti, sono da poco tornato nel mondo delle super sportive dopo qualche anno di naked e moto di cilindrata inferiore tipo 848 ed R6.
                      Venduta la mia Brutale 800 ho deciso di puntare deciso sulla Panigale V4, mi sono innamorato al primo sguardo, ovviamente le prime sensazioni sono state di stupore assoluto, l'ultima moto che avevo provato con un motore del genere era stata una Desmosedici acquistata da un amico e gentilmente concessami per qualche ora.

                      Chiaramente non sono un super esperto e nemmeno un pilota, ho preso questa moto per il gusto di averla e di usarla saltuariamente in pista, come facevo con l'R6 qualche anno fa, e di farci qualche giro con la zavorrina qui nelle mie zone (Milano/Bergamo/Como/Valtellina).

                      Ad ogni modo vedo che siete tutti super preparati sia a livello tecnico teorico che di "manico", avrei una piccola curiosit? per coloro che usano questa moto in strada, ma i documenti dove li mettete? Il sottosella non esiste...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2501
                        Inoltre stavo pensando di fare la prima uscita in pista a Franciacorta la settimana prossima, ovviamente su ritmi molto diversi da chi va per fare il tempo, secondo voi ? un azzardo non rimuovere ne porta targa ne specchietti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2502
                          Originally posted by Giann1 View Post

                          Capit Smart? Potevano anche darti un modello pi? .... PIU'
                          Vabb?...... sono andate benissimo pure queste !

                          Comment


                          • Font Size
                            #2503
                            Originally posted by Gabriele Ponzoni View Post
                            Ciao a tutti, sono da poco tornato nel mondo delle super sportive dopo qualche anno di naked e moto di cilindrata inferiore tipo 848 ed R6.
                            Venduta la mia Brutale 800 ho deciso di puntare deciso sulla Panigale V4, mi sono innamorato al primo sguardo, ovviamente le prime sensazioni sono state di stupore assoluto, l'ultima moto che avevo provato con un motore del genere era stata una Desmosedici acquistata da un amico e gentilmente concessami per qualche ora.

                            Chiaramente non sono un super esperto e nemmeno un pilota, ho preso questa moto per il gusto di averla e di usarla saltuariamente in pista, come facevo con l'R6 qualche anno fa, e di farci qualche giro con la zavorrina qui nelle mie zone (Milano/Bergamo/Como/Valtellina).

                            Ad ogni modo vedo che siete tutti super preparati sia a livello tecnico teorico che di "manico", avrei una piccola curiosit? per coloro che usano questa moto in strada, ma i documenti dove li mettete? Il sottosella non esiste...
                            Marsupio

                            Comment


                            • Font Size
                              #2504
                              Originally posted by Bipbip View Post

                              Marsupio
                              ok grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #2505

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X