Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199s vs 1299 base

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199s vs 1299 base

    Sono prossimo all'acquisto del nuovo mezzo...
    Ho trova una 1199s del 2012 con 8500 km carene da pista completo termignoni con mappa, pedane, copricarter, tamponi, pompa freno brembo e dischi TK pi? un po di frociate estetiche a 14000 con tutti i pezzi originali a corredo e una 1299 base del 2015 con 5000km sostanzialmente di serie come mamma Ducati l'ha fatta a 16000...
    Voi cosa fareste?
    Last edited by Berserk; 11-04-18, 20:21.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Berserk View Post
    Sono prossimo all'acquisto del nuovo mezzo...
    Ho trova una 1199s del 2012 con 8500 km carene da pista completo termignoni con mappa, pedane, copricarter, tamponi, pompa freno brembo e dischi TK pi? un po di frociate estetiche a 14000 con tutti i pezzi originali a corredo e una 1299 base del 2015 con 5000km sostanzialmente di serie come mamma Ducati l'ha fatta a 16000...
    Voi cosa fareste?
    Se puoi spendi sti 2000 in pi? non te ne pentirai..sono solo 10cv in pi? vero,ma la 1299 ha tutt altra erogazione e sembrano molti di pi?,poi elettronica pi? raffinata..Infine ci sono tre anni di differenza tra le due,la maggiore terr? pi? il prezzo sulla distanza.
    A te la scelta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      come va il 1299 base in pista? da amatore avviamente mica da pilota...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l ho tenuta per poki mesi la 1299,percorsi 2000km e poi venduta.Ti dico che io da poco finito il rodaggio e amico con 1199 mappa e termignoni,insieme a Vallelunga per giornata in pista.Rimase scioccato per quanto gli dessi sui rettilinei,ecco perch? ti dicevo solo 10cv in pi? ma tanta sostanza..pi? coppia,pi? allungo..un'altra moto in pratica.
        Poi magari chi l ha usata di pi? potrebbe aggiungere altre considerazioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gigino View Post
          Io l ho tenuta per poki mesi la 1299,percorsi 2000km e poi venduta.Ti dico che io da poco finito il rodaggio e amico con 1199 mappa e termignoni,insieme a Vallelunga per giornata in pista.Rimase scioccato per quanto gli dessi sui rettilinei,ecco perch? ti dicevo solo 10cv in pi? ma tanta sostanza..pi? coppia,pi? allungo..un'altra moto in pratica.
          Poi magari chi l ha usata di pi? potrebbe aggiungere altre considerazioni.
          in realt? sono pi? di 10cv in pi?... specie se sulla 1299 monti uno scarico coi collettori lunghi... a breve vi mostrer? il risultato con tanto di bancate

          Comment


          • Font Size
            #6
            .............1299

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come va la 1299 nella.guida in pista? Da confidenza?
              Come ti sei trovato la prima volta che l'hai guidata? E con il tempo la fiducia aumenta?
              Hai avito modo di confrontarla alla 1199?
              Non mi interessano disquisizioni sulla potenza mi piacerebbe sentire parlare della guida.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come va la 1299 nella.guida in pista? VA BENE SE SEI UNO BRAVO..O SE VAI PIANO....SE SPINGI MOLTO SI MUOVE ...IN CURVA DEVI FARE MENO PERCORRENZA E SPIGOLARE DI PIU' E IN USCITA TENDE A ALZARSI......MA FRENA DIVINAMANTE E SI INSERISCE IN UN LAMPO.
                Da confidenza?...IN STRADA SI...IN PISTA MENO
                Come ti sei trovato la prima volta che l'hai guidata? BENE
                E con il tempo la fiducia aumenta?...SI
                Hai avito modo di confrontarla alla 1199?..SI HO AVUTO ANCHE L'1199 PER 3 ANNI...MEGLIO LA 1299....Pi? STABILE Pi? POTENTE E Pi? AFFIDABILE
                Non mi interessano disquisizioni sulla potenza mi piacerebbe sentire parlare della guida


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella maracana sono proprio le cose che voglio sapere...un bel mono mupo aiuta a tenerla ferma o non serve a nulla? Le forche come lavorano?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X