Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help per amico con 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help per amico con 1299

Ciao ragazzi
    Qualcuno sa il posizionamento in gradi dell imu dietro il cruscotto ? Ha problemi con un telaietto che probabilmente ? sbagliato ma non ha i pezzi originali per controllo perch? vive in altra citt? per lavoro.
    Grazie

• Font Size
    mamma mia
    non pensavo fosse una cosa cos? misteriosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      mamma mia
      non pensavo fosse una cosa cos? misteriosa.
      Perdonami .. ma mi sembra troppo tecnica la questione... non ? che nel furum si faccia colazione ripassando i dati di angolazione dell IMU ... intanto uno dei "problemi" pi? frequenti rimuovendo i fari su 1299 e montando carena e telaietto racing ? quello di prendere un telaietto compatibile e specifico per alloggiamento IMU della 1299 ... per intenderci la panigale R ? strutturata e tarata per il posizionamento dell' IMU in posizione differente alla 1299.
      Deatto questo non s? aiutarti in quanto non dispongo della moto in oggetto ... ma anche l'avessi... per la sola misurazione dell'angolo diventa impegnativa la cosa nel darti un dato preciso, se non smontando il cupolino..
      Tutto questo solo per consigliare di scegliere/prendere un telaietto da un costruttore capace e che sia specifico per la 1299 e non adare a tentativi x trovare l'angolazione e posizionamento con il fai da te

Comment

• Font Size
        ? quello che ha fatto ma qualcosa non quadra.
        Sul fatto della specificit? pensavo che qualcuno sul manuale d officina l'avesse visto (se c'?).
        Comunque abbiamo trovato un 1299 di serie e col telefonino abbiamo misurato l'angolo. Rispetto al suo balla di 4 gradi ora vediamo se i problemi sono dovuti a questo ma pensiamo di no,
        Grazie

Comment

X
        Working...
        X