Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...azzo...economica!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...azzo...economica!

    ma ? un po' fuori mercato o sbaglio????

    http://cgi.ebay.it/DUCATI-888-RACING...QQcmdZViewItem

  • Font Size
    #2
    ....finch? ci sono personaggi che credono che il valore di una F1 tricolore sia di 12 mila euro ... direi di no

    Ogni tanto qualcuno ci prova con queste richieste assurde... ma in fondo nelle trattative da privati tutto ? concesso.

    Con 20 mila euro riesci a prenderti una 750SS del 1974 che ? una delle Ducati pi? rare in assoluto, fai te...
    Last edited by Ombrascura; 12-06-06, 15:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a sti punti con 5000 euro in piu ci prendi il desmo16

      Comment


      • Font Size
        #4
        stupenda eccezzionale ma trooooooooppppooooooo costosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ombrascura
          ....finch? ci sono personaggi che credono che il valore di una F1 tricolore sia di 12 mila euro ... direi di no

          Ogni tanto qualcuno ci prova con queste richieste assurde... ma in fondo nelle trattative da privati tutto ? concesso.

          Con 20 mila euro riesci a prenderti una 750SS del 1974 che ? una delle Ducati pi? rare in assoluto, fai te...
          dopo la storia della santamonica mi sono informato azz fare delle figure cosi

          quella 888 se fosse una "vera ufficiale" potrei anche darglieli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa moto costava 50.000.000 delle vecchie lire, sarebbero gi? tanti 25.000 euro, magari ci prova spera di trovare qualcuno che ha parecchio grano e disposto a non badare a spese

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti ? 1 po' caruccia

              oggi il mio mecca ne stava smontando proprio 1

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? un pazzo se pensa di venderla a quel prezzo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok...allora posso provare a mettere in vendita il mio Tener? a 15000 euro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tra l'altro il mio mecca parlando proprio di quelle moto, mi diceva di fare attenzione.....lui ne sta cercando una, m ail pi? delle volte trova solo delle sole....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by harry potter
                      dopo la storia della santamonica mi sono informato azz fare delle figure cosi

                      quella 888 se fosse una "vera ufficiale" potrei anche darglieli

                      Harry la versione Santamonica non ha nulla di speciale se paragonato a altre produzioni Ducati.
                      Su quella moto f? pi? scena il nome del circuito, il nome e la colorazione della moto e il nome della casa costruttrice, specialmente se paragonato ad altre produzioni Ducati.

                      Magari frequentare meno DDg e qualche raduno storico in pi? capireste che la moto simbolo degli anni 80 del pompone ? la MH non la Santamonica.

                      Poi se gli asini volano la Santamonica vale 1miGliardo e questa 888 "completamente restaurata" vale 50 mila euro.

                      Per quel prezzo sono due le cose:

                      1)
                      La moto oltre all'interesse storico del modello ha anche un proprio palmares personale tipo partecipazioni e vittorie a competizioni di alto prestigio, proprietari precedenti con nomi altisonanti, meglio se piloti.
                      Questo ? l'unico motivo giustificare un valore aggiunto cos? elevato.

                      2)
                      Il proprietario st? semplicemente tentando di spennare il solito fesso ducatista dell'ultima ora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone
                        Ok...allora posso provare a mettere in vendita il mio Tener? a 15000 euro.

                        Scrivici "Santamonica" hahahahaha
                        Sicuro che qua' lo vendi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone
                          Ok...allora posso provare a mettere in vendita il mio Tener? a 15000 euro.
                          Io se fossi in te lo regalerei!piuttosto che tenermelo in box.................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Galu#11
                            Io se fossi in te lo regalerei!piuttosto che tenermelo in box.................
                            effettivamente... avere in garage una moto jappa... bleeeeeeeaaaaaaahhhhh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io vendo il mio Sr 50 ducati corse, usato da capirossi x spostarsi nei box.
                              15.000 euri trattabili

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X