Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benedetta Ducati...ma come devo fare con te...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benedetta Ducati...ma come devo fare con te...

    Oggi alla bella velocit? di 221 km/h si ? sfilata la vite di serraggio del semimanubrio sinistro, me ne sono accorto sentendo la manopola che scivolava verso l'esterno.
    Per precisione segnalo che la moto un V4 S ha 2 mesi di vita 1.200 km e la scorsa settimana ha fatto il tagliando dei mille, dove a domanda precisa sui lavori effettuati ( per giustificare 220 euro) mi ? stato risposto tra le altre cose controllo serraggi.
    E' successo in rettilineo e tutto ? andato bene...ma se ero in curva????.......Consiglio: dategli una controllata

  • Font Size
    #2
    Mi sono sempre chiesto perch? non mettono due gocce di frenafiletti leggero alle viti nei punti strategici..mah

    Comment


    • Font Size
      #3
      io stavo perdendo la vaschetta del serbatoietto olio frizione, vite della piattina completamente svitata presa al volo mentre andavo,,, mi ero accorto che vibravq

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma dai ... ma veramente bisogna ricontrollare tutte le viti ma non era mica uno sfott? di anni fa? sulla Ducati ??



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma non ho parole,in pratica stavi perdendo il manubrio?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Reefer76 View Post
            Oggi alla bella velocit? di 221 km/h si ? sfilata la vite di serraggio del semimanubrio sinistro, me ne sono accorto sentendo la manopola che scivolava verso l'esterno.
            Per precisione segnalo che la moto un V4 S ha 2 mesi di vita 1.200 km e la scorsa settimana ha fatto il tagliando dei mille, dove a domanda precisa sui lavori effettuati ( per giustificare 220 euro) mi ? stato risposto tra le altre cose controllo serraggi.
            E' successo in rettilineo e tutto ? andato bene...ma se ero in curva????.......Consiglio: dategli una controllata
            Propongo una seduta con stregone di colore,esperto di riti voodoo,giusto per scacciare via sta presenza che ti perseguita per vari episodi!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok...... consiglio..... due gocce di frena filetti, uniposca.. e ogni tanto guardateci.....

              domani o venerd? faccio pure io il tagliando.... poi cmq. ci guardo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si bhe comunque guardarci va bene,magari anche con la chiave dinamometrica..., certe cose sarebbero da rendere pubbliche per un possibile o eventuale richiamo.Va bene scrivere sui giornali che la moto va forte,che e' figa,che va giu' da sola...ma poi se mi svitano le viti del manubrio non va tanto bene.Comunque me lo hanno sempre detto che le Italiane fanno i test con chi compra,per fortuna ho deciso di aspettare e tenere la mia Yamaha.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cancellino View Post
                  Si bhe comunque guardarci va bene,magari anche con la chiave dinamometrica..., certe cose sarebbero da rendere pubbliche per un possibile o eventuale richiamo.Va bene scrivere sui giornali che la moto va forte,che e' ****,che va giu' da sola...ma poi se mi svitano le viti del manubrio non va tanto bene.Comunque me lo hanno sempre detto che le Italiane fanno i test con chi compra,per fortuna ho deciso di aspettare e tenere la mia Yamaha.
                  L'accaduto non significa nulla, conosco gente che ha trovato un bullone a spasso dentro il blocco di di una Fireblade e non era nemmeno un bullone della moto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vero che non vuol dire, pu? succedere purtroppo per? visto quanto riportato dall'amico reefer io una controllatina in officina andrei a farla, cos?, per togliermi il pensiero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bha guarda certe cose su una moto di produzione realizzata in larga scala vanno approfondite,una vite svitata pu? essere tutto o niente,ed ? dovere del costruttore capire il motivo.Le variabili sono tantissime da errore umano a errore tecnico (chiave dinamometrica starata,accoppiamenti non corretti,operatore che dormiva ecc ecc) Su certi componenti certe cose non devono succedere,e vale
                      per ogni marca ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cancellino View Post
                        Bha guarda certe cose su una moto di produzione realizzata in larga scala vanno approfondite,una vite svitata pu? essere tutto o niente,ed ? dovere del costruttore capire il motivo.Le variabili sono tantissime da errore umano a errore tecnico (chiave dinamometrica starata,accoppiamenti non corretti,operatore che dormiva ecc ecc) Su certi componenti certe cose non devono succedere,e vale
                        per ogni marca ;-)
                        assolutamente d'accordo io stesso non ho mai controllato il serraggio dei semimanubri, in nessuna moto avuta. Volevo dite che, se un utente viene sul forum di marca, (e ha la mia stessa moto) dicendo : rega' ao, occhio che mi si ? svitato un semimanubrio la prima cosa che faccio appena ho una mezz'ora, vado a far controllare il serraggio in una qualsiasi officina che ha la dinamometrica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e dato che ci sono faccio dare pure una controllatina alle pedane

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post

                            assolutamente d'accordo io stesso non ho mai controllato il serraggio dei semimanubri, in nessuna moto avuta. Volevo dite che, se un utente viene sul forum di marca, (e ha la mia stessa moto) dicendo : rega' ao, occhio che mi si ? svitato un semimanubrio la prima cosa che faccio appena ho una mezz'ora, vado a far controllare il serraggio in una qualsiasi officina che ha la dinamometrica
                            Certamente!!!....Si pu? fare anche senza dinamometrica...............io ho gi? controllato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Reefer76 View Post
                              Oggi alla bella velocit? di 221 km/h si ? sfilata la vite di serraggio del semimanubrio sinistro, me ne sono accorto sentendo la manopola che scivolava verso l'esterno.
                              Per precisione segnalo che la moto un V4 S ha 2 mesi di vita 1.200 km e la scorsa settimana ha fatto il tagliando dei mille, dove a domanda precisa sui lavori effettuati ( per giustificare 220 euro) mi ? stato risposto tra le altre cose controllo serraggi.
                              E' successo in rettilineo e tutto ? andato bene...ma se ero in curva????.......Consiglio: dategli una controllata
                              Invece di scrivere qua va ad asfaltare il culo di quei personaggi che hanno fatto, se lo hanno fatto, il "tagliando" perch? la colpa non ? della moto o di ducati ma di chi fa il primo tagliando e qui non si rischiano grippaggi o sbiellamenti ma peggio.....di dov'? sto mentecatto ufficiale se si pu? sapere? Preparatore di salumi pure questo?

                              Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X