Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI MTS 1200 014 vs 015...meglio BASE/S/PP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUCATI MTS 1200 014 vs 015...meglio BASE/S/PP

    Ciao a tutti dopo 16 anni di SS ho deciso di cambiare genere per l utilizzo stradale e di affacciarmi al segmento maxi crossover...
    adesso ? arrivato il momento di capire bene le differenze ciclistiche tra le 13/14 e le 15/16 che sono quelle che mi interessano principalmente...e se meglio le forche della base (magari riviste) che le elettroniche della S...dai parliamone.

  • Font Size
    #2
    Ciao caro, ho avuto fino ad un mese fa la MTS 1200S DVT ....le forche della S a mio avviso su questa moto vanno da paura. Moto spettacolare a mio avviso, la 14/15 sicuramente pi?"brutale" e meno dolce della 15/16 DVT

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul Pif Paf la ciclistica risponde bene...oppure rimane legnosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        A mio avviso risponde abbastanza bene (Ho provato anche la precedente e la mia l'ho gradita di piu). Il cambio non mi ha convinto molto in nessuna delle 2..purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? cosa hai riscontrato al cambio?



          Originally posted by Ciuchino View Post
          A mio avviso risponde abbastanza bene (Ho provato anche la precedente e la mia l'ho gradita di piu). Il cambio non mi ha convinto molto in nessuna delle 2..purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by STEr1 View Post
            Perch? cosa hai riscontrato al cambio?




            Poco preciso negli innesti..anche nella versione precedente. E calcola che altri 2 amici hanno riscontrato lo stesso difettuccio. Ho da poco provato RSV4RF 2018 ed a mio avviso c'? un mondo di differenza. La nuova 1260 ancora non l'ho provata

            Comment

            X
            Working...
            X