Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo cambio gomme CONSIGLI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sei un grande... Persone come te (e il mio meastro) che a 70 anni girano su moto del genere fanno venire voglia di vivere... Cercher? di diventare come voi.... Ciao
    ALE.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nostradamus View Post

      Un giorno o l'altro, dovr? provarle anch?'io le Dunlop; se ci si trova bene il tuo Maestro, praticamente mio coetaneo, magari mi ci trover? bene pure io.
      Per quanto riguarda il nostro modo di guidare, si, forse ? diverso, io provengo dalla vecchia generazione dove invece di staccare alla morte ed accelerare brutalmente in uscita, si faceva scorrere la moto, una guida probabilmente meno stressante per i pneumatici, per? anche guidando in quel modo, ai tempi delle Michelin TX che avevo sul 851 e sul 888 SP4S non facevano pi? di 1200 Km, a volte anche solo 800. Le gomme nello scorrere degli anni, hanno migliorato molto..............o forse ? stato solo lo scorrere degli anni sulle mia spalle che mi ha portato a consumare meno le gomme?............Hmmmm ripensandoci, potrebbe anche essere questo il motivo dei 4000 Km delle Pirelli.............Ahahahahahahah!!!!
      Su strada credo sia il modo migliore per gustarsi le qualit? che le attuali supersportive hanno.
      Facendole scorrere si apprezzano le capacit? uniche che hanno di portare e mantenere la velocit? in curva, l?abilit? di chiudere con precisione le traiettorie e voltare in un fazzoletto praticamente senza sforzi apparenti, tutte cose non alla portata, per lo meno non a questi livelli, delle altre moto.
      Last edited by gluca; 01-05-18, 12:04.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by new77 View Post
        Sei un grande... Persone come te (e il mio meastro) che a 70 anni girano su moto del genere fanno venire voglia di vivere... Cercher? di diventare come voi.... Ciao
        ALE.
        Ahahahah!!! ..........Troppo buono!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Alternativa alle V3 ? solo una... PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA II..... vai...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Alternativa alle V3 ? solo una... PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA II..... vai...
            Grazie Davide... Ma sai quando verranno commercializzate? La 200/60 non la trovo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Alternativa alle V3 ? solo una... PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA II..... vai...
              ? ordinabile?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma insomma ste rosso corsa 2 per la v4 esistono o no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io non le ho trovate... Ho ripreso le sp...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    al momento non esistono. Entrer? in gamma anche il 200/60 ma non si sa quando...siccome le farebbero solo per una moto penso che ci vorr? ancora del tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      io eviterei, sono gomme dal profilo completamente diverso
                      Esattamente!
                      A me ? stato sconsigliato di montare il D213 per uso stradale, ma l?ho montato lo stesso e mi sto trovando benissimo. Il problema che possono essere rischiosi nel partire senza termocoperte non l?ho riscontrato, ovviamente ? sempre meglio andarci cauti, soprattutto la sera o con temperature fresche. Una cosa certa ?, che per montarli devi mettere la moto a posto, altrimenti sono pi? svantaggi che vantaggi, ma vi posso assicurare che dopo aver fatto il tutto, avrete un feeling pazzesco per entrare in curva a velocit? elevata e spalancare il gas in piega.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=Diego Granata;n10323629]

                        Esattamente!
                        A me ? stato sconsigliato di montare il D213 per uso stradale, ma l?ho montato lo stesso e mi sto trovando benissimo. Il problema che possono essere rischiosi nel partire senza termocoperte non l?ho riscontrato, ovviamente ? sempre meglio andarci cauti, soprattutto la sera o con temperature fresche. Una cosa certa ?, che per montarli devi mettere la moto a posto, altrimenti sono pi? svantaggi che vantaggi, ma vi posso assicurare che dopo aver fatto il tutto, avrete un feeling pazzesco per entrare in curva a velocit? elevata e spalancare il gas in piega. [

                        io mi sono trovato benissimo anche con le pirelli sinceramente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Senn?.... fai l'uomo come gli ammerigani...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Senn? per avere un p? di sconto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Senn?.... fai l'uomo come gli ammerigani...


                              Davide nn c?? bisogno di andare fino in ammmerica...c?? chi lo fa anche qui

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by PanigalinoRed View Post


                                Davide nn c?? bisogno di andare fino in ammmerica...c?? chi lo fa anche qui
                                Ah credo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X