Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fragilità TELAIO Panigale V4

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• questa notizia aggrava la situazione.è la conferma di molti rumors che alla fine rumors non erano...

Comment

• Azz forse era meglio se mi prendevo l'Aprilia !!

Comment

• È una cazzata immane, quelle "fazzolettature" sono presenti già nei primi esemplari
        Più tardi vi metto due foto della mia che è una delle primissime.
        Nel caso segnalo il link ad un amico che saprà farne buon uso, se fosse la solita boiata almeno questi sono abbastanza temerari da renderla pubblica.

Comment

• L'autore dell'articolo è Corsetti?!!?

Comment

• Originally posted by Zio Dog View Post
            L'autore dell'articolo è Corsetti?!!?
            Perchè chi è ???? Cazzaro ??

Comment

È una cazzata immane, quelle "fazzolettature" sono presenti già nei primi esemplari
              Più tardi vi metto due foto della mia che è una delle primissime.
              Nel caso segnalo il link ad un amico che saprà farne buon uso, se fosse la solita boiata almeno questi sono abbastanza temerari da renderla pubblica.
              E' quello che sto cercando di controllare anch'io perchè come dicevo quel fazzoletto lo trovo almeno da Marzo dell anno scorso ... ma sulla mia (sotto il 250 come numero telaio) non lo ricordo per via delle protezioni telaio che avevo fatto fare e non lo avevano quello scalino... e da quello che vedo sembra che anche quella di Davide non le ha:
              Last edited by ivan23it; 03-04-19, 15:58.

Comment

• Originally posted by ivan23it View Post

E' quello che sto cercando di controllare anch'io perchè come dicevo quel fazzoletto lo trovo almeno da Marzo dell anno scorso ... ma sulla mia (sotto il 250 come numero telaio) non lo ricordo per via delle protezioni telaio che avevo fatto fare e non lo avevano quello scalino... e da quello che vedo sembra che anche quella di Davide non le ha:
                Scendo in taverna e controllo subito...la mia è una 175...vi aggiorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• La mia telaio n°4xx le ha, ne sono sicuro al 100%.....ora non ho tempo, ma stasera vi posto due foto. Se la modifica è quella indicata in foto nell'articolo è una bufala, aggiungerei la solita puttanata

Comment

• Confermo..telaio 175 ha i fazzoletti...

Comment

La mia telaio n°4xx le ha, ne sono sicuro al 100%.....ora non ho tempo, ma stasera vi posto due foto. Se la modifica è quella indicata in foto nell'articolo è una bufala, aggiungerei la solita puttanata
                      Tutto può essere, però io non lo ricordo il fazzoletto ed il telaio era sotto i 250 .. certo è che sulla nuda presentata all EICMA 2017 non c'erano quei fazzoletti (vedi qui sotto) e non sembra neanche su quella di Davide

Comment

• Davide cosa ti dice Ducati Ancona? La tua ha i fazzoletti oppure no? che numero telaio hai ..
                        Io sono senza moto, ma dalla forma delle mie protezioni e da quello che mi ricordo non le avevo

Comment

Davide cosa ti dice Ducati Ancona? La tua ha i fazzoletti oppure no? che numero telaio hai ..
                          Io sono senza moto, ma dalla forma delle mie protezioni e da quello che mi ricordo non le avevo
                          Hai visto la mia foto? Telaio 175 le ha

Comment

• Originally posted by =france90= View Post

Hai visto la mia foto? Telaio 175 le ha

SI si infatti vedo che le hai ed è un 175, bene
                            Io non posso più controllare ... ma ricordo forse male per via delle protezioni, per questo chiedo a Davide, dove la sua "può sembrare che non le abbia"

Comment

Davide cosa ti dice Ducati Ancona? La tua ha i fazzoletti oppure no? che numero telaio hai ..
                              Telaio OVER 3k

Comment

• Originally posted by alex_1098 View Post

Perchè chi è ???? Cazzaro ??
                                Claudio Corsetti ex direttore di In Moto

Comment

Working...
                                X