Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Portatarga V4

    Qualcuno ha gi? cambiato il porta-targa originale con uno Aftermarket?

    In caso affermativo, potete gentilmente postare una foto/vista laterale (non la sola parte posteriore della moto) per vedere una vista d'insieme e poter valutare meglio come sta?

  • Font Size
    #2
    Appena ne entro in possesso (dell'intera moto) ... ve le posto ... dopo un mese e mezzo interminabile per attesa pezzi e modifiche ?adesso ? ferma aspettando oring, valvola, guarnizione tappo serbatoio.
    Come avevo detto tempo fa, sar? una cosa atipica ... che lascia il codino bello snello e slanciato senza l?appendi targa? ? stata pi? lunga del previsto ... ma chi l'ha dura la vince

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho l'EVOTECH.... che penso sia il top... con supporto ricavato dal pieno..

      Per? mi sa che non lo monter?.. visto che su strada preferisco non fare altri km diciamo..
      Last edited by mito22; 03-05-18, 14:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne ho uno che abbraccia il telaio in caso di rotture

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq ho telefonato a ducati... Nessuna news sui telai... Gli oring invece sono in consegna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Qualcuno ha gi? cambiato il porta-targa originale con uno Aftermarket?

            In caso affermativo, potete gentilmente postare una foto/vista laterale (non la sola parte posteriore della moto) per vedere una vista d'insieme e poter valutare meglio come sta?

            Eccola !! Evotech secondo me? ? fatto veramente bene poi mi faranno lo sconto per la pubblicit? hahaha



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tony M10 View Post


              Eccola !! Evotech secondo me? ? fatto veramente bene poi mi faranno lo sconto per la pubblicit? hahaha



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Grazie!...Niente male!

              Comment


              • Font Size
                #8





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Evotech il top in assoluto come giustamente consigliato anche dal Boss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Principino View Post
                    Evotech il top in assoluto come giustamente consigliato anche dal Boss
                    Mah, non ne sarei tanto sicuro, l'attacco delle frecce ? troppo posticcio e lascia visibili i cavetti, come esecuzione, a me sembra pi? pulito quello della Evotech performance che incorpora gli attacchi per le frecce ed i cavetti passano all'interno.
                    https://evotech-performance.com/prod...tail-tidy-2018

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ivan23it View Post

                      Ivan la tua idea non ? male ma ho dei dubbi per l'inclinazione del portatarga, rispetta i 30??
                      Inoltre anche la posizione Delle frecce cos? in basso mi pare le renda poco visibili....e poi il cablaggio fino l? che giro fa??
                      Last edited by simon#79; 14-05-18, 11:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simon#79 View Post

                        Ivan la tua idea non ? male ma ho dei dubbi per l'inclinazione del portatarga, rispetta i 30??
                        Inoltre anche la posizione Delle frecce cos? in basso mi pare le renda poco visibili....e poi il cablaggio fino l? che giro fa??
                        Puoi fare rispettare pi? posizioni, in quanto si blocca con dei "pin".. pi? che la posizione delle frecce ? che siano omologate .. alte o basse .. chi ti sta dietro le vede fino ad un' altezza equivalente al perno ruota. Tanto per fati un esempio guarda dove le mette un' altra casa italiana di serie e le trovi sull'angolo basso della targa e sempre su ruota.
                        Il cablaggio da sotto sella segue esattamente il passaggio dell'altro cavo che arriva fino alla ruota fonica posteriore, poi da li un connettore rapido (per quando si toglie la targa/braccetto) e prosegue su scanelatura braccio e sottotarga in appositi spazi che lo vincolano e nascondono.


                        Ad ogni modo questo rimane un 'unico prototipo fatto/voluto da me... e non s? se mai ne faranno una commercializzazione ... per chi invece volesse dilettarsi nel fai da te e nel replicarlo madatemi un PM
                        Last edited by ivan23it; 14-05-18, 13:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nostradamus View Post

                          Mah, non ne sarei tanto sicuro, l'attacco delle frecce ? troppo posticcio e lascia visibili i cavetti, come esecuzione, a me sembra pi? pulito quello della Evotech performance che incorpora gli attacchi per le frecce ed i cavetti passano all'interno.
                          https://evotech-performance.com/prod...tail-tidy-2018
                          Qui si vede meglio:

                          https://www.youtube.com/watch?v=Bdt9REzGyA4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Tony M10 View Post


                            Eccola !! Evotech secondo me? ? fatto veramente bene poi mi faranno lo sconto per la pubblicit? hahaha



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Diglielo a Biagio...

                            Pensa che ? stato tra i miei primi sponsors... una vita fa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il mio portatarga del catalogo ufficiale regalato dal conce quando ho fatto ordine della v4 nn ? ancora arrivato ...ma che li stanno costruendo a mano ? Mah ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X