Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre il terzo posto di Poggi in gara 2 nella Pirelli Cup anche la mia V4 ha fatto il suo debutto in Coppa italia, nel trofeo amatori avanzato .... :lol2:
Vista su FB....l'ha battezzata per bene la moto....
Si davide, coprire copre, ma esteticamente sarebbe pi? bella una cover che lo copre per intero, parere mio!
Ad oggi comunque non so ancora quando consegneranno la moto...Ma a voi una telefonata l'hanno mai fatta per avvertirvi mentre eravate in attesa?
Si esteticamente ? BRUTTO.. specialmente con la placca e pure con scritto sopra TITANIUM....
sono gusti ... io preferisco il DP "brutto" e con scritto sopra "Titanium" ... il problema ? che non lo consegnano ...
e toglierei del tutto il parafango posteriore
Non ho detto che ? brutto...anzi l'ho ordinato con la moto...per? mi pare che copre poco e vorrei qualcosa che copre quasi tutto il forcellone (quello si che ? grezzo!)
Ivan oltre a non consegnare gli accessori qua non consegnano nemmeno le moto....la mia doveva arrivare a met? aprile....DP!
Aggiornamento.....mi sono arrivati gli accessori in carbonio....la moto a giugno..pfff
Porta paziena almeno sar? aggiornata il pi? possibile ...intanto grazie per aggiornamento visto che sto aspettando sta benedetta protezione DP del forcellone
Comment