Originally posted by sebastian
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina Diego Granata
Collapse
X
-
Esatto, non dico che ai bassi ? come la SPORT, ma rispetto a prima, ora la guida ? meno impegnativaLast edited by Diego Granata; 23-08-18, 15:03.
-
-
-
A dire il vero si perche in Race la sentivo molto pi? reattiva e gestibile e meno effetto "On-Off" con apri chiudi...per? ho pensato che magari ero io ad essermi abituato rispetto alle prime volte....e cmq dipende molto dalle strade secondo me: in quelle strette e con curve secche preferisco andare in Sport perch? stanca meno....invece con strade di alta montagna dove ci sono belle curve ad ampio raggio o tipo in pista la preferisco e gestisco senza problemi in Race.....Originally posted by Diego Granata View Post
Stai dentro...
Non hai notato nessuna differenza...?
Cmq ripeto, ho pensato pi? ad un mio adattamento che ad un miglioramento vero e proprio dell'erogazione....
Comment
-
Lo usi in modo giusto.
Diciamo che ci possono stare entrambi le cose, adattamento e aggiornamento, ma per quanto uno si possa adattare, la sensazione che si stia rischiando la si avverte sempre.Last edited by Diego Granata; 28-08-18, 18:23.
Comment
-
-
purtroppo ho montato l?akra da poco e quindi gi? con aggiornamento, per? ad essere sincere a me piace molto come va e come risponde il gas, sembra pi? lineare meno on-off! me gusta
Comment
X

Comment