Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina Diego Granata
Collapse
X
-
Qualche piccolo aggiornamento...

Nell?ultima foto cambia un piccolo dettaglio, vediamo se siete attenti a capire quale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
a parte l'adesivo OHLINS di dettaglio .... ohhhh....occhio che manca lo spessore sul bullone della pinza freno!!!Originally posted by Diego Granata View PostQualche piccolo aggiornamento...
Nell?ultima foto cambia un piccolo dettaglio, vediamo se siete attenti a capire quale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bravo ivan, io intendevo l?adesivo. Lo spessore lo sono andato a prendere ora e l?ho anche messoOriginally posted by ivan23it View Post
a parte l'adesivo OHLINS di dettaglio .... ohhhh....occhio che manca lo spessore sul bullone della pinza freno!!!
Last edited by Diego Granata; 24-05-18, 16:32.
Comment
-
-
Si 320 da mm flottanti. Settimana prossima mi arrivano anche i semimanubri della IMA (capolavoro). Dischi 320 perch? i 330 poco modulabili e reattivi, cos? facendo la sospensione in staccata lavora in modo graduale senza andare gi? a pacco. Altro motivo sono i cambi di direzione, la moto fatica un po? nei cambi, e coi dischi 320 e semimanubri, si recupera un bel po? di maneggevolezza.Originally posted by Nostradamus View PostCome mai hai montato dei dischi da 320 al posto dei 330?
Comment
X

Comment