Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4S by IVAN23

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo pure io le sensazioni...il taac in rilascio ho quasi l'impressione che si senta a freddo per poi ridursi notevolmente.
    Per il resto gran moto...per ora pi? di 3000 km di goduria

Comment

• Font Size
      Perfetto intanto grazie a tutti per il vostro feedback! Mi risultava un filino "anomala" come cosa, ma mi conforta che ? comune a tutti ... In effetti si sente di pi? a moto fredda e lo faceva di pi? durante i primi km .. ora complice anche la migliore sintonia lo noto di meno, comunque far? controllare bene il tiro catena quando far? il tagliando
      Last edited by ivan23it; 20-05-18, 10:00.

Comment

• Font Size
        Si, lo fa anche la mia, penso che sia una cosa generalizzata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Si, lo fa anche la mia, penso che sia una cosa generalizzata.
          Si risolve al 100% tirando la catena... ma ducati me l ha sconsigliato.... Cmq all'inizio era esageratamente mollata....
          Last edited by new77; 20-05-18, 13:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by new77 View Post

Si risolve al 100% tirando la catena... ma ducati me l ha sconsigliato.... Cmq all'inizio era esageratamente mollata....
            Mah!....Io non ne sarei tanto sicuro, il gioco ? dentro al motore/cambio e probabilmente ? dovuto a delle esigenze costruttive concernenti gli innesti. Mettendo la moto sul cavalletto con la prima dentro e girando avanti ed indietro il cerchio posteriore, si vede chiaramente che il gioco dell'innesto corrisponde alla lunghezza di una maglia della catena.

Comment

• Font Size

Mah!....Io non ne sarei tanto sicuro, il gioco ? dentro al motore/cambio e probabilmente ? dovuto a delle esigenze costruttive concernenti gli innesti. Mettendo la moto sul cavalletto con la prima dentro e girando avanti ed indietro il cerchio posteriore, si vede chiaramente che il gioco dell'innesto corrisponde alla lunghezza di una maglia della catena.
              Non ho capito... Non sei sicuro che si risolva o che sia la catena? A me lo faceva in modo esagerato, poi dopo aver fatto tendere la catena il problema si ? attenuato molto pur senza risolversi al 100%...

Comment

• Font Size
                Originally posted by new77 View Post

Non ho capito... Non sei sicuro che si risolva o che sia la catena? A me lo faceva in modo esagerato, poi dopo aver fatto tendere la catena il problema si ? attenuato molto pur senza risolversi al 100%...
                Beh se avevi la catena molto lenta, puoi aver ragione.
                Quello che volevo dire io ? che c'? comunque un gioco meccanico negli innesti che nelle inversioni di coppia applicata, pi? o meno si far? sempre sentire. ? un po come nelle Jap di una volta ; era meglio se non c'era, ma comunque non disturba pi? di tanto.......

Comment

• Font Size

Quello che volevo dire io ? che c'? comunque un gioco meccanico negli innesti che nelle inversioni di coppia applicata, pi? o meno si far? sempre sentire. ? un po come nelle Jap di una volta ; era meglio se non c'era, ma comunque non disturba pi? di tanto.......
                  Ah ok... Grazie

Comment

• Font Size

Esatto era meglio se non c'era.. facendoci l'abitudine ed entrando meglio in sintonia non disturba. Comunque vedremo se l'aggiornamento a frizione e serbatoi olio avr? qualche beneficio anche in questo senso stemperando un po' la cosa

Comment

• Font Size
                      Meteo da schifo .. intanto ho montato la protezione al forcellone

Comment

• Font Size

ti assicuro che con catena regolata bene non lo fa...la mia lo faceva...dopo il tagliando con catena regolata non lo fa piu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by =france90= View Post

ti assicuro che con catena regolata bene non lo fa...la mia lo faceva...dopo il tagliando con catena regolata non lo fa piu
                          Quindi te o hanno tirata per benino.... Umm lo far? anche io

Comment

• Font Size

Ok grazie ottimo che non te lo fa pi?! Far? controllare per bene al tagliando
                            Last edited by ivan23it; 21-05-18, 10:44.

Comment

ne hanno parlato acnhe i cugini in USA
                              in sostanza come noi: Dipende molto da come ? tensionata la catena .. si accentua/percepisce quando ? lenta .. poi ci sono le considerazioni tecniche/costruttive di questo motore pi? trasmissione e monobraccio molto lunghi
                              I just picked up my V4 (base) a few days ago and noticed upon arriving home and riding through my underground parking that the bike was making a

Comment

• Font Size
                                Io non capisco quali conseguenze ci possano essere tirando di pi? la catena... Consumi di pignone e corona a parte.... Attualmente il "tac" lo fa molto meno ma c'? ancora .. Alla mia ennesima richiesta di tirare ancora la catena, il meccanico (che reputo molto bravo) mi ha risposto CATEGORICAMENTE no!

Comment

X
                                Working...
                                X