Bravi ragassssssuoli!
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Mi piego ma un po' mi scazzo...
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vallo a dire a quelli che a me l'anno scorso hanno sequestrato 2 libretti.....Originally posted by ruggeroVero ma se non hanno l'attrezzatura per i fumi, come fanno a dire che non c'? e se hai uno straccio di omologazione magari puoi anche cavartela. Io sarei anceh passibile di sequestro con il silenziatore originale visto che non ha nessuna omologazione e te lo giuro che l'ho guardato bene perch? non ci credevo
erano preparatissimi entrambe le volte....sapevano perfettamente i pezzi che c'erano in origine e quali erano aftermarket.......
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Si ? vero quando ho testato l'S4Rs in pista ho riscontrato lo stesso problema, che per? a mio avviso ? dato in primo avvisto dalla pedana passeggero, che per? funge anche da parascarico, cos? che se la togli vai a prendere con lo stivale nel collettore! Io dopo qualche giro c'ho fatto l'abitudine ma ? una palla!
Io ti consiglio questi:
SPARK
come fattura sono ottimi, vanno molto bene, e costano molto meno dei termignoni! Inoltre la spark produce anche il NOKAT per togliere la padella!
Se ti interessano posso anche farteli avere ad un prezzaccio, visto che spark ? sponsor del mio motoclub.
ah dimenticavo, sono disponibili anche in carbonio, titanio e acciaio. Quelli in foto sono in alluminio satinato e anodizzato nero.
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Originally posted by Silvervallo a dire a quelli che a me l'anno scorso hanno sequestrato 2 libretti.....
erano preparatissimi entrambe le volte....sapevano perfettamente i pezzi che c'erano in origine e quali erano aftermarket.......

Azz.............................
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gi?, sull'S4R avevo gli spark del post sopra di atommik (ottimi scarichi), col fondello montato, ma avevo tolto il padellone, quello che mi ha fermato sapeva benissimo che sull'S4R c'era il padellone sottoOriginally posted by ruggeroAzz.............................
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e quanto costicchierebbe, codesto scarico?Originally posted by Silverquindi se metti una coppia di terminali omologati con db killer e lasci il boiler, sei a posto, se levi il boiler son cazzi....e io ne so qualcosa
mentre lo scarico sottomotore quat-d ? pure catalizzato, ma c'? uno sportellino "magico" sotto
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e, cosa altrettanto importante (mi quoto da solo, eh, come il WM...), come suona? mi spiego, suona da bicilindrico o da misto bosco come il mio attuale, che in pratica ? un 2-1-2 e ha un suono che non mi piace per niente?Originally posted by Dainese.come quanto costicchierebbe, codesto scarico?
gli arrow, per fare l'esempio di quelli che mi piacciono di pi?, hanno un suono nettissimo dei due cilindri...
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il sound non lo so, ne ho visti un po' al monster day ma erano tutti fermi, per cui non saprei dirti...il prezzo ? sui 800 circa...omologato, catalizzatoOriginally posted by Dainese.come, cosa altrettanto importante (mi quoto da solo, eh, come il WM...), come suona? mi spiego, suona da bicilindrico o da misto bosco come il mio attuale, che in pratica ? un 2-1-2 e ha un suono che non mi piace per niente?
gli arrow, per fare l'esempio di quelli che mi piacciono di pi?, hanno un suono nettissimo dei due cilindri...
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qualcuno ha mai sentito come "suonano" questi scarichi???Originally posted by Silveril sound non lo so, ne ho visti un po' al monster day ma erano tutti fermi, per cui non saprei dirti...il prezzo ? sui 800 circa...omologato, catalizzato
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Originally posted by Atommyksinceramente per quanto possa essere bello il quat-d ho sentito da chi ce l'ha che a livello di prestazioni perde!
aaaa-posto allora... manco lo prendo in considerazione...
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a sto punto....l'unica soluzione secondo me ? di andare a 45? oppure un bello scaricozzo Fresco...che te lo fa + o - come vuoiOriginally posted by Dainese.comaaaa-posto allora... manco lo prendo in considerazione...
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