Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPRO e Panigale V4 dove le mettete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GoPRO e Panigale V4 dove le mettete?

    Come da titolo... dove avete messo le action cam... gopro o altro.. sulla moto?

    Mettete le foto di dove le avete attaccate e magari anche il video e la visuale che si ottiene?


    Io per ora ho messo solo il supporto di Daniele Verdone...

    Last edited by mito22; 15-05-18, 12:59.

  • Font Size
    #2
    Supporto Go pro sul trapezio superiore e campo visivo in configurazione grandangolo.
    Attached Files

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok Giu..... avete trovato o provato altre zone?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Davide ma il tuo supporto gopro chi lo fa? Prezzo? Dove si compra?

        Sai dirmi quanto ? spesso? Hai provato se vibra?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post
          Davide ma il tuo supporto gopro chi lo fa? Prezzo? Dove si compra?

          Sai dirmi quanto ? spesso? Hai provato se vibra?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          https://www.ebay.it/itm/DUCATI-PANIG....c100005.m1851

          Lo stesso lo usavo su 1199 e 1299 .. ha gli stessi attacchi anche per la V4. Non vibra ed ? spesso 2,5mm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao France90 .. eccomi qua ..le piastre per il montaggio della gopro le faccio io .. ti dico gi? che gi? sul v2 non aveva eccessive vibrazioni ..sul v4 ancora meno.. per di pi? con le attuali gopro stabilizzate non ci sono problemi .. La piastra ? in carbonio opaco trama plain..identica agli accessori DP , spessore 2.8 mm . La piastra che ha Davide ? una versione particolare .. denominata "?lite" ..poiche ha una placchetta in alluminio con incisione , incastonata nel carbonio ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Danver View Post
              Ciao France90 .. eccomi qua ..le piastre per il montaggio della gopro le faccio io .. ti dico gi? che gi? sul v2 non aveva eccessive vibrazioni ..sul v4 ancora meno.. per di pi? con le attuali gopro stabilizzate non ci sono problemi .. La piastra ? in carbonio opaco trama plain..identica agli accessori DP , spessore 2.8 mm . La piastra che ha Davide ? una versione particolare .. denominata "?lite" ..poiche ha una placchetta in alluminio con incisione , incastonata nel carbonio ..
              France.. manda un pm a daniele e fa la spesa..

              Sabato provo altre posizioni al MUgello....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danver View Post
                Ciao France90 .. eccomi qua ..le piastre per il montaggio della gopro le faccio io .. ti dico gi? che gi? sul v2 non aveva eccessive vibrazioni ..sul v4 ancora meno.. per di pi? con le attuali gopro stabilizzate non ci sono problemi .. La piastra ? in carbonio opaco trama plain..identica agli accessori DP , spessore 2.8 mm . La piastra che ha Davide ? una versione particolare .. denominata "?lite" ..poiche ha una placchetta in alluminio con incisione , incastonata nel carbonio ..
                Sarei molto interessato per l'attacco Gopro per Ducati V4S, attendo una tua risposta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io purtroppo non ho piu fatto niente che sono stato incasinato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Come da titolo... dove avete messo le action cam... gopro o altro.. sulla moto?

                    Mettete le foto di dove le avete attaccate e magari anche il video e la visuale che si ottiene?


                    Io per ora ho messo solo il supporto di Daniele Verdone...

                    Lo uso anche io..... Prodotto ottimo!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X