Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda tappa Trofeo Amatori - Panigale V4
Collapse
X
-
Direi proprio di si, sono stati bravissimi! ...e lo scarico come va, va bene? Sbaglio, o dovevi montare lo Spark?Originally posted by klemmax View Post
Il collettore ? studiato dalla Toccio Racing insieme ad un artigiano che fa marmitte, il silenziatore ? quello che c'era in casa .. Sono stati grandiosiLast edited by Nostradamus; 23-05-18, 19:25.
Comment
-
Non sbagli, a suon di settimana prossima.. sono arrivati fuori tempo massimo.Originally posted by Nostradamus View Post
Direi proprio di si, sono stati bravissimi! ...e lo scarico come va, va bene? Sbaglio, o dovevi montare lo Spark?
Lo scarico va bene, l'idea era svuotare un pelo sotto per renderla pi? trattabile e farla allungare di pi?... funziona,adesso lavoreranno sullo step 2
- Likes 1
Comment
-
Grandissimo
ora siamo curiosi di vedere lo step 2 dello scarico, in teoria servirebbe uno scarico corto per privilegiare l'allungo piuttosto che la coppia ai bassi, giusto? Ma per ora hai lasciato la centralina di serie?
Comment
-
Nessuno ancora gestisce la centralina, perci? meno tocchi meglio vai... strettamente di serieOriginally posted by Calimero cattivo View PostGrandissimo
ora siamo curiosi di vedere lo step 2 dello scarico, in teoria servirebbe uno scarico corto per privilegiare l'allungo piuttosto che la coppia ai bassi, giusto? Ma per ora hai lasciato la centralina di serie?
Comment
-
Per? con gli Akrapovich, la Ducati fornisce un software dedicato, che dicono migliori molto la fluidit? d'erogazione, come mai tu che fai le gare hai scartato questa possiibilit??Originally posted by klemmax View Post
Nessuno ancora gestisce la centralina, perci? meno tocchi meglio vai... strettamente di serie
Comment
-
Cambia la mappa, lo scarico ? a livello degli altri sulla carta, bello ma ... 5000 euri... tutto il resto (controlli, ecc) rimane quello di serieOriginally posted by Nostradamus View Post
Per? con gli Akrapovich, la Ducati fornisce un software dedicato, che dicono migliori molto la fluidit? d'erogazione, come mai tu che fai le gare hai scartato questa possiibilit??
Comment
-
Indubbiamente la versione "full titanium" ? cara e lo ? pure la versione slip on, per? sono gli unici scarichi che hanno una mappa dedicata; la sonda Lambda non pu? fare miracoli, perch? segue pur sempre una mappa scritta nel rispetto delle emissioni e delle norme Euro 4, per cui un motore che ha uno scarico aperto, ma funziona con la mappatura standard non sar? mai pieno e lineare come uno che invece funziona con una mappa che eroga la giusta quantit? di benzina finalizzata al massimo delle prestazioni a tutti i regimi.............bisognerebbe che Ducati liberalizzasse almeno l'accesso alla carburazione e gestione anticipi.....................Originally posted by klemmax View Post
Cambia la mappa, lo scarico ? a livello degli altri sulla carta, bello ma ... 5000 euri... tutto il resto (controlli, ecc) rimane quello di serie
Comment
-
Questo senz'altro, una moto come la panigale in tutte le sue incarnazioni ha un DNA pistaiolo che meriterebbe la versione ducati dei vari software racing tipo CalibrationKit bmw, yec e via dicendo... invece nulla. Sulle altre ci hanno pensato terzi a rimediare, per la V4 restiamo in attesaOriginally posted by Nostradamus View Postbisognerebbe che Ducati liberalizzasse almeno l'accesso alla carburazione e gestione anticipi.....................
Comment
X




Comment