Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione valvola scarico PANIGALE V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No spiegami te....inglese o no 191 sono sia in italiano che in turco!

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non sono i numeri che fanno testo, ma il fatto che quel banco fornisca delle letture tendenti allo scarso, infatti fa il paragone con altre moto normalmente accreditate di potenze pi? elevate che per? sul banco in questione non hanno fornito i numeri rilevati su altri banchi.
      Da notare poi che i paragoni andrebbero sempre fatti sullo stesso banco e lo stesso giorno, perch? i fattori ambientali influenzano non poco i risultati delle rullate.

      Comment


      • Font Size
        #18
        I numeri sono solo...NUMERI!
        Conta il paragone prima dopo ed il paragone con le altre moto bancate sullo stesso banco.
        Spiegano che il loro ? un banco avaro, dove una R1 con completo e mappatura ha dato 175 cavalli alla ruota, una Ninja 1000 originale 168, una 1299 Superleggera con il completo 189 e la V4 con il completo 191. In definitiva dicono che ? la moto pi? potente che hanno mai bancato.

        Ti sembrano ancora pochi?

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho fatto una prova staccando solo i cavi dal motorino e bloccato la valvola sempre aperta... scalda molto meno.. e ventole con 20 gradi mai accese... dopo 150 km circa si è accesa la spiaggia motore....ho ricollegato il tutto e fatto azzerare l'errore. Se con l'installazione Ese D03 V3 risolve il problema degli errori non sarebbe male...farò una prova. Posso solo confermare per ora che con valvola sempre aperta scalda molto meno, per tutto il resto non saprei....

          Comment

          X
          Working...
          X