Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppietta DUCATI al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Doppietta DUCATI al Mugello

    Dite nulla?

  • Font Size
    #2
    Avrei preferito Dovi davanti e altri due italiani dietro Ma va bene uguale, sel'? meritata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io dico bravissimi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Ducati ora son curioso di vedere se ? stato un caso o se Lorenzo ? davvero tornato competitivo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo risultato in casa e splendida gara di Lorenzo che continua nel suo rendimento altalenante (sicuramente una prova di orgoglio dopo la chiusura del rinnovo).
          Anche io avrei preferito vedere il Dovi in prima posizione (il piagniucolone di Lorenzo non mi sta affatto simpatico)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Calimero cattivo View Post
            Grande Ducati ora son curioso di vedere se ? stato un caso o se Lorenzo ? davvero tornato competitivo...
            Al mugello, se gli altri cannano gomma anteriore e col nuovo serba, credo potrebbe giocarsela tutte le domeniche...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dico Bravissimi !!!!
              aggiungo anche una considerazione ieri la Ducati era nettamente la moto migliore.
              Ma non capisco nella sezione motomondiale appena la Ducati non va fioriscono decine di post di esperti che profetizzano l'incapacit? di Ducati ora che va tutto muto ma altri esperti dicono che ha fatto male a mandare via Lorenzo (mandato via o lui non voleva stare ???) ma qualcuno mi spiega perch? e cos? bello criticare una casa italiana.
              I fatti dicono:
              Lo scorso anno 6 vittorie
              questo anno 2 vittorie
              senza Jerez il Dovi sarebbe attaccato a Marquez
              Non capisco seriamente cosa ci sia da criticare yamaha non vince una gara asciutta da pi? di un anno suzuki peggio aprilia e KTM non pervenute ma perch? noi italiani non riusciamo semplicemente a gioire dei risultati di una casa italiana ???
              Qualcuno me lo spiega.
              Aggiungo ancora se qualcuno dice DUCAUDI che le menti della ducati corse sono praticamente tutte italiane GIGI in testa quindi ...

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Ducati ... bella doppietta ... comunque Lorenzo non mi stava simpatico in Yamaha, men che meno in Ducati ..idem non mi piace il suo stile di Vittorie con partenza e via senza nessuna bagarre o sorpasso.
                  Ora dicono andr? in HONDA con Marquez... perfetto lo chiameranno team biscottone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ivan23it View Post
                    Grande Ducati ... bella doppietta ... comunque Lorenzo non mi stava simpatico in Yamaha, men che meno in Ducati ..idem non mi piace il suo stile di Vittorie con partenza e via senza nessuna bagarre o sorpasso.
                    Ora dicono andr? in HONDA con Marquez... perfetto lo chiameranno team biscottone...
                    Beh ma se avr? feeling dall'inizio agli altri lasciano giusto le briciole...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Beh ma se avr? feeling dall'inizio agli altri lasciano giusto le briciole...
                      Io fossi in Dovizioso e Ducati ... ora dopo questo dream team per l'anno prossimo ... mi inizierei a preoccupare per questo campionato e per cosa combiner? a loro sfavore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Boh non credo servano chiss? quali aiuti a Marquez quest'anno....tuttalpi? non ceder? la posizione a Dovi nel caso si trovasse nuovamente primo. Sempre che torni ad essere costantemente competitivo...perch? se torna ad arrivare "esimo"...rimane fuori dai giochi.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X