Davide la cosa ? molto strana . Tra l'altro hai postato una foto, nella sezione arrow, in cui hai la spia gialla accesa.... Generalmente segnala avaria, se non ? dovuta all'installazione degli scarichi qualcosa che non va c'? sicuro... 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Panigale V4 si accende a 3 CILINDRI

Collapse

X
- 

A moto fredda se provate ad andare ? molto irregolare strapper? un po?rispetto alla Bmw ...ma la mia per ora ? sempre partita regolare
Comment
 - 

Vabb?..... questa c'? ormai......Originally posted by federicoronzani View Post
Davide, ti sentivo pi? felice quand'eri sulla CRUCCA ...........
ciao
Fede
Mi manca quello della frizione... (e ne sento un gran bisogno).....Originally posted by Nostradamus View PostOvviamente deve andare a 4 cilindri, ? vero che nei primissimi metri a motore freddo la reazione al gas ? abbastanza "tiepida", ma forse questo fa parte della routine di avviamento, per? i cilindri debbono andare tutti.
Hai gi? fatto tutti i richiami? Hai sentito il meccanico?
Appena gliela porto me la guardano...
Comment
 - 

Na... la spia motore mi si accendeva anche a Franciacorta quando avevo pure specchi e targa.....Originally posted by new77 View PostDavide la cosa ? molto strana . Tra l'altro hai postato una foto, nella sezione arrow, in cui hai la spia gialla accesa.... Generalmente segnala avaria, se non ? dovuta all'installazione degli scarichi qualcosa che non va c'? sicuro...
Ah ma dimmi che ? una battuta..... cio?... ti si spegne una bancata completa???Originally posted by skiter View Post
no, 4S
Salvatore... NO NO...... a moto accesa al minimo e poi anche accelerando in folle resta a 3.... poi spegni e accendi e dopo va...Originally posted by PanigalinoRed View PostA moto fredda se provate ad andare ? molto irregolare strapper? un po?rispetto alla Bmw ...ma la mia per ora ? sempre partita regolare
Comment
 - 

PS... Manuale Termignoni 4 Uscite per Panigale V4 a proposito della spia motore che resta accesa...Originally posted by new77 View PostDavide la cosa ? molto strana . Tra l'altro hai postato una foto, nella sezione arrow, in cui hai la spia gialla accesa.... Generalmente segnala avaria, se non ? dovuta all'installazione degli scarichi qualcosa che non va c'? sicuro...

Comment

X

Comment