Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS 350/600/750/900 car. Topic dedicato.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SS 350/600/750/900 car. Topic dedicato.

Ciao ragazzi , vorrei riunire in questo post tutte le conoscenze , le sensazioni , le modifiche , i pezzi pregiati , insomma tutto sulla supersport , una banca dati per chiunque volesse lavorarci sopra o semplicemente capire come si guida.

Io devo dire che parlando di feeling di guida mi trovo molto bene con l'anteriore anche se ho delle showa 41mm non regolabili.
    Il posteriore proprio non lo capisco , se ci sono sconnessioni vicine sembra che la ruota si stacchi da terra , e se pieghi in modo consinstente senti subito la fine della gomma e la gomma che "scappa" , potete darmi qualche consiglio per migliorare questo comportamento e ottenere un feeling di guida migliore!?

• Font Size
    Originally posted by Gioscarab
    ...e se pieghi in modo consinstente senti subito la fine della gomma e la gomma che "scappa" , potete darmi qualche consiglio per migliorare questo comportamento e ottenere un feeling di guida migliore!?
    Beh..quanti km hanno le gomme? Secondo me non sono freschissime ed hanno il classico scalino....quando ci arrivi la moto sembra caderti in curva. Non bella come sensazione.

Comment

• Font Size
      si una sensazione simile , all'anteriore monto un 120 nuovo della continental , l'alternativa alle diablo se non sbaglio , al posteriore un 150 (peraltro nemmeno omologato) comprata nuova da un amico , le dunlop con le biscioline intagliate , non so se avete presente.
      Gio.

Comment

• Font Size
        Il mono quanti km h? magari ? un p? spompato, tutti gli SS che ho provato andavano da ***

Comment

• Font Size
          ecco la foto delle gomme , non guardate il consumo , erano appena montate e le avevo provate solo in citta'.

AH ECCO UNA DOMANDA: La gomma ant ? un 70 17 , invece che 60 come a libretto , infatti mi grattava contro il parafango ant , questo crea complicazioni nel feeling di guida o modifica il comportamento della moto in modo negativo!?
          Gio.
          Last edited by Gioscarab; 14-06-06, 13:57.

Comment

• Font Size
            ecco la foto delle gomme , non guardate il consumo , erano appena montate e le avevo provate solo in citta'.

AH ECCO UNA DOMANDA: La gomma ant ? un 70 17 , invece che 60 come a libretto , infatti mi grattava contro il parafango ant , questo crea complicazioni nel feeling di guida o modifica il comportamento della moto in modo negativo!?
            Gio.

la /70, ti cambia tanto la guida, ? molto meno rapida della 60, ma ha molto pi? appoggio in curva.
            Non dimentichiamoci che montando quella gomma vari anche l'avancorsa, aumentandola.

Comment

• Font Size
              l? davanti occhio ai tubi delle pinze che non sfreghino contro la gomma con le vibrazioni

Comment

• Font Size
                Grazie del consiglio...
                Quindi mi consigliate di tornare al 60?

Comment

• Font Size
                  sfila un p? le forcelle ;-)
                  Grazie del consiglio...
                  Quindi mi consigliate di tornare al 60?

Comment

• Font Size
                    perche dovrei sfilare le forche!?
                    Mi sembra gia molto caricata sull'ant.
                    Gio.

Comment

• Font Size
                      semplicemente per ripristinare le quote ciclistiche che andresti a modificare montando un /70

Comment

• Font Size
                        che pirla ? chiaro...

Comment

• Font Size
                          Ma il parafango??????

Comment

• Font Size
                            Quello ? un terno al lotto,a volte monta a volte bisogna modificarlo un pochino nei fori perch? tocca la gomma

Comment

• Font Size
                              esattamente..

Comment

X
                              Working...
                              X