Originally posted by mito22

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

V4 Sella racing o sella comfort?

Collapse

X
- 

Ecco la foto della sella, nulla di che, ? il modello Racing della DP acquistata presso DucatiLodi che era l'unico che me la poteva mandare immediatamente.Originally posted by mito22 View PostFoto?
Pagata?
Pagata 207 Euro spedita; ? meglio rifinita rispetto all'originale, ? pi? alta di 20 mm, ma sopratutto trattiene di pi? ed in frenata non scivolo contro al serbatoio come prima..Attached Files
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Dec 2010
 - 3367
 - 35
 - Maschio
 - 153
 - Capalbio (GR)
 - ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
 - Send PM

- 

E' pi? rigida dell'orginale?Originally posted by Nostradamus View Post
La seduta ? in pelle/finta pelle scamosciata, i lati invece sono pi? ruvidi. Ingrandisci l'immagine allegata, si dovrebbe capire.
Io l'abbinerei ad un paio di tank grip, non so se trasparenti o neri. Trasparenti ho paura che ingialliscano e neri che rovinino un po' la linea.
Comment
 - 

Io ho optato per la confort ma di confortevole ha poco o nulla.
La seduta ? di 2 cm pi? alta della originale (quindi come la racing) ma ? pi? dura dell'originale.
Comunque ? la resa estetica non ? male, anche la funzionalit? mi sembra migliorata perch?, stando pi? alti, le ginocchia sono meno piegate e i movimenti in sella risultano meno faticosi.
La posizione di guida ? pi? d'attacco con i polsi pi? caricati e le gambe meno flesse, nel caso si decida di prendere le pedane arretrate la triangolazione sarebbe buona e non estrema per le ginocchia.
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

Dovrebbe cambiare la durezza dell'imbottitura, ma in pratica ? dura su entrambe. La comfort ha la finitura scamosciata e trapuntata, la Racing ? solo "scamosciata".Originally posted by Yellow82 View PostMa cosa cambia tra la sella racing e la sella comfort quindi ??
Da quanto leggo sono entrambe pi? alte di 2 cm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

Figurati!Originally posted by Yellow82 View PostGrazie
Direi che essendo alto 1.85 e facendo parecchia strada, una sella comfort un po' pi? alta dell'originale pu? starci bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Last edited by Nostradamus; 20-11-18, 20:27.
Comment

X

Comment