per la prima volta, dopo un milione di volte che il mio amico ha insistito per farmela provare, ho ceduto......non dovevo farlo, le sensazioni che ho avuto sin da subito, non le dimenticher? mai. la perfezione fatta moto, una saetta nel pif paf, un'erogazione elettrica e mai esagerata (ma ha un sistema che dosa la prima ripresa del gas?), una posizione di guida perfetta per tutto. discorso a parte, merita la frenata; mai provata tanta potenza e modulabilita', ho avuto la stessa sensazione provata " qualche anno fa" in sella ad un tz 250 .....frenata mostruosa. come detto sopra, non dovevo provarla, ora mi tocca comprarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provata 1299s
Collapse
X
-
-
-
Del tutto disinteressata la sua opinioneOriginally posted by gigino View Post
valuta bene..la mia era una 1299 base del 2015 e quando girai a Vallelunga,ottobre 2015,il tecnico Ohlins fuori mi disse:Fai vedere ste forche perch? hanno ancora dei problemi seri...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bobber e come hai fatto a resistere a non provarla quel milione di volte che ti ? stata offerta?! hehe... tienici aggiornati sugli sviluppi !Originally posted by bobber View Postper la prima volta, dopo un milione di volte che il mio amico ha insistito per farmela provare, ho ceduto......non dovevo farlo, le sensazioni che ho avuto sin da subito, non le dimenticher? mai. la perfezione fatta moto, una saetta nel pif paf, un'erogazione elettrica e mai esagerata (ma ha un sistema che dosa la prima ripresa del gas?), una posizione di guida perfetta per tutto. discorso a parte, merita la frenata; mai provata tanta potenza e modulabilita', ho avuto la stessa sensazione provata " qualche anno fa" in sella ad un tz 250 .....frenata mostruosa. come detto sopra, non dovevo provarla, ora mi tocca comprarla
Comment
-
Per fortuna non conosco nessuno che me la possa far provare...sarebbe un grave problema.
Dev'essere magnifica
Comment
X

Comment