Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata 1299s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provata 1299s

per la prima volta, dopo un milione di volte che il mio amico ha insistito per farmela provare, ho ceduto......non dovevo farlo, le sensazioni che ho avuto sin da subito, non le dimenticher? mai. la perfezione fatta moto, una saetta nel pif paf, un'erogazione elettrica e mai esagerata (ma ha un sistema che dosa la prima ripresa del gas?), una posizione di guida perfetta per tutto. discorso a parte, merita la frenata; mai provata tanta potenza e modulabilita', ho avuto la stessa sensazione provata " qualche anno fa" in sella ad un tz 250 .....frenata mostruosa. come detto sopra, non dovevo provarla, ora mi tocca comprarla

• Font Size
    allora aspettiamo di vederti in sella ad una 1299 tutta tua!

Comment

• Font Size
      Scusa ma vai da Davide e fatti provare la P4 sia mai che ti piaccia anche quella...

Comment

• Font Size
        troppi troppi soldi, le v2 iniziano a trovarsi a prezzi pi? umani; maledetti soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          troppi troppi soldi, le v2 iniziano a trovarsi a prezzi pi? umani; maledetti soldi
          Devo dire che una buona 1299S con non troppi km sta sui 18 mila e spicci...Non proprio pochissimo

Comment

• Font Size
            vero, cercher? una base

Comment

• Font Size
              vero, cercher? una base
              valuta bene..la mia era una 1299 base del 2015 e quando girai a Vallelunga,ottobre 2015,il tecnico Ohlins fuori mi disse:Fai vedere ste forche perch? hanno ancora dei problemi seri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gigino View Post

valuta bene..la mia era una 1299 base del 2015 e quando girai a Vallelunga,ottobre 2015,il tecnico Ohlins fuori mi disse:Fai vedere ste forche perch? hanno ancora dei problemi seri...
                Le hai fatte controllare dopo?

Comment

• Font Size
                  Dici che se andiamo in coppia lo sconto ce lo fanno?
                  La 1299S ? il mio sogno proibito!

Comment

• Font Size
                    che spettacolo di moto.....al ritorno dal giro, con la mia moto, mi sembrava di guidare un camion senza freni. mannaggialamiseria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gigino View Post

Del tutto disinteressata la sua opinione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        per la prima volta, dopo un milione di volte che il mio amico ha insistito per farmela provare, ho ceduto......non dovevo farlo, le sensazioni che ho avuto sin da subito, non le dimenticher? mai. la perfezione fatta moto, una saetta nel pif paf, un'erogazione elettrica e mai esagerata (ma ha un sistema che dosa la prima ripresa del gas?), una posizione di guida perfetta per tutto. discorso a parte, merita la frenata; mai provata tanta potenza e modulabilita', ho avuto la stessa sensazione provata " qualche anno fa" in sella ad un tz 250 .....frenata mostruosa. come detto sopra, non dovevo provarla, ora mi tocca comprarla
                        Bobber e come hai fatto a resistere a non provarla quel milione di volte che ti ? stata offerta?! hehe... tienici aggiornati sugli sviluppi !

Comment

• Font Size
                          Per fortuna non conosco nessuno che me la possa far provare...sarebbe un grave problema.

Dev'essere magnifica

Comment

• Font Size
                            Anche io nessuno che conosco con Panigale ....porcaccia la miseria
                            me ne muoio per provare motore e posizione di guida

Comment

• Font Size
                              Secondo me fra una 1299S e una V4 base non ci ballano molti soldi di differenza e andrei sicuramente su quest'ultima!

Comment

X
                              Working...
                              X