Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yelp frenata mts 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yelp frenata mts 2015

    Piccola cronistoria del problema.Ritiro la mts a fine novembre 2016 e nel tragitto concessionaria casa mi accorgo subito che la frenata ? spugnosa..Ritorno a breve per manifestare il difetto e mi viene risposto che dipende dalla distanza della leva freno....Ovviamente rimane tutto come prima,e cos? decido di portarla da Paolino,il quale effettua una spurgatura...un po? di miglioramento c??,ma non ancora soddisfacente,tanto da decidere di cambiare le pasticche(la moto era ferma da 6 mesi)...Con la sostituzione la situazione ? decisamente migliorata fino ad ora,con una frenata soddisfacente considerando le pinze brembo...Da qualche giorno il problema si ? ripresentato,frenata spugnosa con leva che sotto pressione a fermo quasi tocca la manopola del gas!!Cosa pu? essere?Possibile che il circuito si sia riempito d?aria?Help e grazie in anticipo del vs contributo

  • Font Size
    #2
    un mio amico con multistrada ha avuto questo problema, in pratica oltre allo spurgo tradizionale va eseguito anche lo spurgo della pompa abs che non fa quasi mai nessuno...inoltre ci dovrebbe essere un richiamo sul cilindretto della pompa freno lo hai fatto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by =france90= View Post
      un mio amico con multistrada ha avuto questo problema, in pratica oltre allo spurgo tradizionale va eseguito anche lo spurgo della pompa abs che non fa quasi mai nessuno...inoltre ci dovrebbe essere un richiamo sul cilindretto della pompa freno lo hai fatto?
      Il richiamo l?ho fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per i freni ? sempre un enigma, possono essere diverse le cause, e solo provando puoi venire a capo. Pompa, tubi, pistoncini, spurgo... prova a smontare le pinze e vedi se i pistoncini funzionano correttamente.

        Comment

        X
        Working...
        X