Ragazzi, in attesa di riscontro da Ducati, chiedo pareri qui sul forum, raccontantoci quanto successo in questi 10 gg, partendo dall? inizio:
Domenica 1 luglio lavo la moto (no lancia) la asciugo con il compressore, la accendo 1 minuto e la ripongo in garage.
Sabato 7 luglio vado per uscire, giro il quadro, batteria completamente morta, zero, vado dal conce che prontamente me ne da un?altra, la collego e sembra tutto ok
Ieri 8 luglio parto per il solito giretto, si accende la spia avaria motore ma la moto procede perfettamente, mi fermo per rifornire, riparto e la spia sparisce, mi diverto al solito per almeno 60/70 km senza alcun fastidio. Mi fermo, arresto il motore dal pulsante sul manubrio a destra, la moto si arresta con quadro ancora accesso e qui....SORPRESA gira la chiave per chiudere il quadro e questo non si spegne, rimane tutto acceso e nei vari tentativi di chiudere il quadro mi dice solo battery low e poi, per carenza di energia tutti i controlli vanno in errore, riesco ad accenderla per tornare a casa dove la spengo senza problemi..riparto ed i controlli funzionano tutti...questa mattina in Ducati dalla diagnosi non riporta nulla se non gli errori dei vari controlli per carenza di energia e collegandolo ad un sistema che misura L assorbimento, questo risultava regolare con solo qualche picco molto forte che per? durava 1 secondo e lo faceva raramente, nel pomeriggio non faceva pi? neanche quello...la moto ? ancora da loro...non so cosa pensare...preciso che da indicazione moto e misurazione, in moto funziona la ricarica batteria (intorno a 14 v)...regolatore? Statore? Relais rimasto incollato? Blocchetto chiave ossidato dal lavaggio? (Scrivo queste ipotesi perch? nel frattempo su internet sto leggendo di ogni per casi simili)....attendo l? opinione di tutti...grazieeee
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Domenica 1 luglio lavo la moto (no lancia) la asciugo con il compressore, la accendo 1 minuto e la ripongo in garage.
Sabato 7 luglio vado per uscire, giro il quadro, batteria completamente morta, zero, vado dal conce che prontamente me ne da un?altra, la collego e sembra tutto ok
Ieri 8 luglio parto per il solito giretto, si accende la spia avaria motore ma la moto procede perfettamente, mi fermo per rifornire, riparto e la spia sparisce, mi diverto al solito per almeno 60/70 km senza alcun fastidio. Mi fermo, arresto il motore dal pulsante sul manubrio a destra, la moto si arresta con quadro ancora accesso e qui....SORPRESA gira la chiave per chiudere il quadro e questo non si spegne, rimane tutto acceso e nei vari tentativi di chiudere il quadro mi dice solo battery low e poi, per carenza di energia tutti i controlli vanno in errore, riesco ad accenderla per tornare a casa dove la spengo senza problemi..riparto ed i controlli funzionano tutti...questa mattina in Ducati dalla diagnosi non riporta nulla se non gli errori dei vari controlli per carenza di energia e collegandolo ad un sistema che misura L assorbimento, questo risultava regolare con solo qualche picco molto forte che per? durava 1 secondo e lo faceva raramente, nel pomeriggio non faceva pi? neanche quello...la moto ? ancora da loro...non so cosa pensare...preciso che da indicazione moto e misurazione, in moto funziona la ricarica batteria (intorno a 14 v)...regolatore? Statore? Relais rimasto incollato? Blocchetto chiave ossidato dal lavaggio? (Scrivo queste ipotesi perch? nel frattempo su internet sto leggendo di ogni per casi simili)....attendo l? opinione di tutti...grazieeee
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