Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOrale sotto i......tacchi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOrale sotto i......tacchi!!!

ragazzi ieri sera ero in giro per una birretta con un paio di amici e, non me ne capacito ancora, all'improvviso mi sono ritrovato in terra che strisciavo con la moto!!!!

ca@@o andavo piano (ma piano!!!), stavo arrivando ad una rotonda, il primo passa, il secondo frena per far passare l'auto, io freno e mi ritrovo in terra!!!!

senza rendermente conto!!!
    morale: ginocchio e fianco abrasi, maglietta ducati (regalata dalla mogliettina a marzo) strappata, manubrio piegato, leva freno (porka putt@@@ ieri mi hanno dato l'appuntamento per risolvere il problema della lunghezza/gommosit? della corsa della leva) piegata e consumata, pedana destra spezzata, cupolino abraso, serbatoio intaccato (fortuna che ? quello plastico), paracalore rotto, scarico graffiato e poi c'? l'incognita staffa reggi pedane e scarico! tutto sul lato destro!!!!!

oltre a una spece di colpo di frusta!!!
    ma dico io: due settimane fa mi sono sparato un giro a fuoco, facendo anche qualche errore recuperato in estremis, e non mi ? successo nulla!
    ieri a 40/50 all'ora inspiegambilmente mi ritrovo in terra!
    mi sento una cacca ....

• Font Size
    azz... mi dispiace
    pero d'altronde sono cose che succedono...l'importante ? che tu stia bene

Comment

• Font Size
      ma com'? possibile?...m ispiace tantissimo cmq ,...non sei cmq riuscito ad accorgerti che ? successo?...se tipo ti ? scivolata davanti..o dietro..o c'era dello sporco..o bhu....?

mi disp

Comment

• Font Size
        Occhio che l'asfalto delle rotonde ? maledetto, col caponord ci uscivo in controsterzo, col il vtr mi scodava appena toccavo il gas.
        Forse hai toccato il freno a moto leggermente piegata e t'ha chiuso davanti, se tocchi il freno su quegli asfalti sei fottuto.

Comment

• Font Size
          mi spiace...

magari c'era dello sporco, dell'olio, per terra..

Comment

• Font Size
            quoto palutz, magari una macchia di gasolio

Comment

• Font Size
              s?, s? ? andata via davanti e dato che sono subito caduto sulla destra ero gi? spostato col peso per girare da quella parte!

ma ? successo prima, non dentro la rotonda e non c'era sporco......solo le strisce pedonali un po' lise.......e non c'era la mia sgommata!

che nervi, che nervi!
              continuo a rimandare il battesimo della pista per paura delle tome rovisnose (x i soldi) e poi.....fan@@lo!!!

ma la cosa che mi lascia inebetito ? la rapidit? con cui mi sono trovato gi?!

Comment

• Font Size
                meglio esser caduti cos? che nel giro "a fuoco" ...
                lo so che rode un sacco....

Comment

• Font Size
                  guarda...queste cadute con il tempo le ricorderai sorridendo.....fossero tutte cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duke848
                    guarda...queste cadute con il tempo le ricorderai sorridendo.....fossero tutte cos?
                    corna e bicorna.......
                    ma tutti sono caduti in moto o c'? qualcuno che, per bravura o fortuna, non ? mai caduto?
                    ma poi nn ho capito se ho fatto una pirlata o sono incapace io.....cadere cos? come un pirla......

mi sentivo strasicuro con questa moto........
                    Last edited by gabmamb; 16-06-06, 09:04.

Comment

• Font Size
                      Gab dalle foto che hai messo ieri mi sembrava che anche le gomme non fossero proprio messe bene... che dici? magari pu? essere stato anche quello...gomme fredde e finite...asfalto scivoloso...

Cmq mi spiace un sacco!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999
                        Gab dalle foto che hai messo ieri mi sembrava che anche le gomme non fossero proprio messe bene... che dici? magari pu? essere stato anche quello...gomme fredde e finite...asfalto scivoloso...

Cmq mi spiace un sacco!!
                        boh...ma cos? senza un avviso.....pomeriggio zero problemi......
                        sar? stata la congiuntura astrale e delle condizioni varie?
                        bah.....

grazie....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb
                          corna e bicorna.......
                          ma tutti sono caduti in moto o c'? qualcuno che, per bravura o fortuna, non ? mai caduto?
                          ma poi nn ho capito se ho fatto una pirlata o sono incapace io.....cadere cos? come un pirla......

mi sentivo strasicuro con questa moto........
                          ? difficile trovare qualcuo che non sia mai caduto...
                          con la moto che ora usa mio babbo ero caduto in galleria alle cave a causa di una buca che non si vedeva perch? piena di marmettola...
                          fortunatamente non mi son fatto niente e in piu il comune mi ha pagato i danni!
                          perlomeno a seguito della mia caduta in quella galleria hanno provveduto a mettere un impianto di illuminazione

Comment

• Font Size
                            che balls...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oscarpro
                              che balls...

prego?

Comment

X
                              Working...
                              X