Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatista upgrade
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Sinceramente preferirei non immaginarmeloOriginally posted by Kla View PostPerch? ti ho conosciuto con la barba e senza neanche mi ti immagino... e poi vuoi mettere come sta bikini e tacchi alti con la barba.... ahahahahahah
AhahahahahahahahLast edited by eddyrocket; 09-08-18, 21:02.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
-
Che poi fate anche una bella accoppiata: la bionda e la mora... ahahahahahahOriginally posted by eddyrocket View PostPaura eh? Visto che il secondo in bikini, tacchi e barba saresti tu!!!! Hihihihhihihi
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
no daiiii.... vabb? niente bikini, tacchi e ombrellini... ma i meccanici almeno si dai.....
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
Il meccanico senza problema alcuno ed anche con molto piacere! Ma invece perch? la prima pistata non la organizzi a Magione almeno l? non ci sono le divisioni in tempi e si pu? girare insieme????Originally posted by Kla View Post
Che poi fate anche una bella accoppiata: la bionda e la mora... ahahahahahah
no daiiii.... vabb? niente bikini, tacchi e ombrellini... ma i meccanici almeno si dai.....
Comment
-
Dico che va bene, Magione poi credo che sia l?autodromo pi? vicino che abbiamo....Originally posted by eddyrocket View PostIl meccanico senza problema alcuno ed anche con molto piacere! Ma invece perch? la prima pistata non la organizzi a Magione almeno l? non ci sono le divisioni in tempi e si pu? girare insieme????
.... prima per? devo prendere mano con i semi manubri e fare almeno un corso per neofiti....
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
-
vedi le date disponibili, contatti l'organizzatore e chiedi, io quelle poche volte che sono andato era sempre presente l'istruttore. Come ti dicevo, magione ? perfetta per iniziare, non si raggiungono velocit? elevatissime ( mi ricordo con k6 1000 intorno ai 250) ? corta (quindi hai poche curve da memorizzare) e costa pure il giusto (160 la giornata intera). un paio di consigli : partecipa a giornate con meno di 50 moto e occhio a l curvone dopo il rettilineo ( ? una doppia da raccordare)Originally posted by Kla View Post
Ma fanno anche corsi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment