Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by bobber View Post
    vabbe' dai, l'848 ? parecchio "scattosa" in basso, magari ti troverai pure meglio con la potenza spostata verso l'alto...spero comunque ti facciano un buon lavoro e che tu rimanga soddisfatta
    p.s. come dice il boss, niente dbkiller, altrimenti il carbonio si rovina subito ( io li avevo modificati; originali hanno un tappo in fondo e pochi buchi lateralmente. fai tagliare il tappo e riempili di buchi se vuoi tenerli su e avere meno problemi con le f.d.o.)
    Niente dbkiller???? Lui infatti non voleva metterli, sono stata io a chiedergli di farlo per evitare di attirare troppo l?attenzione. In effetti lui mi ha guardato in maniera perplessa....
    ok gli dico di toglierli, grazie del consiglio.....

    Comment


    • Font Size
      #167
      Comunque non ? ancora arrivata, ma le foto me le hanno mandate......

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Kla View Post

        Niente dbkiller???? Lui infatti non voleva metterli, sono stata io a chiedergli di farlo per evitare di attirare troppo l?attenzione. In effetti lui mi ha guardato in maniera perplessa....
        ok gli dico di toglierli, grazie del consiglio.....
        Kla, per fortuna che sei in mano ad un preparatore della sbk e ad un grandissimo esperto. Dovrebbe dirtelo, non guardarti strano, tanto pi? che sapr? che hai la moto da poco e tante cose non le sai.

        Sempre belli comunque montati. Mio fratello li aveva accorciati un p?. giusto da non farli sporgere dalla moto.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Sassone View Post

          Kla, per fortuna che sei in mano ad un preparatore della sbk e ad un grandissimo esperto. Dovrebbe dirtelo, non guardarti strano, tanto pi? che sapr? che hai la moto da poco e tante cose non le sai.

          Sempre belli comunque montati. Mio fratello li aveva accorciati un p?. giusto da non farli sporgere dalla moto.
          Non so che dirti..... a parte il fatto che io non li ho chiesti, li ho proprio pretesi e anche con un certo tono autoritario.... e siccome lo so che quando faccio cos? creo un bel po di soggezione (tanto da meritarmi l?appellativo di Fed Maresciallo o la reincarnazione del furer )..... Ci sta che abbia avuto un certo timore a contraddirmi.....

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Kla View Post

            Niente dbkiller???? Lui infatti non voleva metterli, sono stata io a chiedergli di farlo per evitare di attirare troppo l?attenzione. In effetti lui mi ha guardato in maniera perplessa....
            ok gli dico di toglierli, grazie del consiglio.....
            no no, non toglierli, falli modificare come ti ho scritto; gi? lo scarico non ? omologato, se ti fermano le guardie potrebbero romperti parecchio le OO; inoltre, sono parecchio rumorosi senza db, ma parecchio parecchio... danno fastidio dopo un po' ( i miei, aperti facevano scattare l'allarme delle auto se gli sgasavi accanto

            Comment


            • Font Size
              #171
              p.s. ho ancora parecchi accessori per questa moto, tutti di altissima qualit? tipo sella performance, fascioni sottosella carbonio, pozzetto chiave carb. copripignone carbonio, plexi ,paratacchi carb. tutto ducati performance, anche pedane robby moto......se ti serve qualcosa fai un fischio....fine o.t.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by bobber View Post

                no no, non toglierli, falli modificare come ti ho scritto; gi? lo scarico non ? omologato, se ti fermano le guardie potrebbero romperti parecchio le OO; inoltre, sono parecchio rumorosi senza db, ma parecchio parecchio... danno fastidio dopo un po' ( i miei, aperti facevano scattare l'allarme delle auto se gli sgasavi accanto
                Ah ok... scusa quando ho letto che con i dbkiller il carbonio si rovina sono andata subito in allarme e letto frettolosamente il resto....
                Ok, grazie infinite per la dritta....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by bobber View Post
                  p.s. ho ancora parecchi accessori per questa moto, tutti di altissima qualit? tipo sella performance, fascioni sottosella carbonio, pozzetto chiave carb. copripignone carbonio, plexi ,paratacchi carb. tutto ducati performance, anche pedane robby moto......se ti serve qualcosa fai un fischio....fine o.t.
                  Azzzz....Grande Bobber, mi sa che ci sentiremo presto allora....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Kla View Post
                    Comunque non ? ancora arrivata, ma le foto me le hanno mandate......
                    Sono un ducatista semplice, vedo un termignoni e mi emoziono!
                    Complimenti "Maresciallo" Kla (avrei pagato per vedere la scena mhuahauhauha) e facci sapere come va!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Josh View Post

                      Sono un ducatista semplice, vedo un termignoni e mi emoziono!
                      Complimenti "Maresciallo" Kla (avrei pagato per vedere la scena mhuahauhauha) e facci sapere come va!
                      Allora siamo in due.... mi veniva da piangere quando l?ho visto.....

                      Pi? o meno credo di aver avuto questo aspetto:


                      Comunque quando l?ho chiamato sta mattina, la modifica ai dbkiller che diceva bobber, l? aveva gi? fatta d?ufficio... (adoro quell?uomo!!!!)....

                      E siccome resta dell?avviso che ? meglio se non ce li ho su, ha detto che me la porta senza e semmai li monta qui....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        La mia ragazza ? tornata a casa....
                        ......E S? SENTE......

                        Ho chiesto riguardo i dubbi che avete sollevato e la risposta ? stata: ?s?, quello che hanno scritto ? tutto giusto ma fa la differenza solo per chi va in pista a ?certi ? livelli. Per te che sei all?inizio e pi? di tanto non spingi...... neanche te ne accorgi....
                        Ed eventualmente la perdita si pu? compensare aggiungendo un dente di pignone, ma sono cose che vedremo pi? in l?, se lo riterrai necessario...?

                        In pi? mi ha consigliato di togliere comunque i dbkiller se e quando andr? in pista perch? andando FORTE pu? danneggiare ?non ho capito bene cosa? (quando si parla di cose che pi? di tanto non capisco, mi perdo un po? e non me le ricordo.....).
                        Ma mi ha anche assicurato che succede solo andando davvero forte, quindi non ? il mio caso.... ma per sicurezza li toglier? ugualmente, tanto ho visto come si fa e ci vuole un attimo.....

                        .... e questo ? tutto...

                        Non ho potuto fare foto e video perch? tutto questo accadeva con le mie ?simpatiche? bambine che nel frattempo gli erano salite nel furgone e avevano cominciato a smontarlo pezzo pezzo.....

                        Si e no sono riuscita a fotografare i dbkiller modificati prima che li mettesse su.....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #177


                          Per? a questo punto siamo curiosi di sapere chi ? questo GRANDE PREPARATORE, o ? un segreto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Ho letto con interesse ed espressioni del tipo le ultimissime vicissitudini riguardo il tuo 848 ... Kla dai dicci chi ? questo mega preparatore che se la merita proprio un p? di pubblicit? !

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Kla View Post
                              La mia ragazza ? tornata a casa....
                              ......E S? SENTE......

                              Ho chiesto riguardo i dubbi che avete sollevato e la risposta ? stata: ?s?, quello che hanno scritto ? tutto giusto ma fa la differenza solo per chi va in pista a ?certi ? livelli. Per te che sei all?inizio e pi? di tanto non spingi...... neanche te ne accorgi....
                              Ed eventualmente la perdita si pu? compensare aggiungendo un dente di pignone, ma sono cose che vedremo pi? in l?, se lo riterrai necessario...?

                              In pi? mi ha consigliato di togliere comunque i dbkiller se e quando andr? in pista perch? andando FORTE pu? danneggiare ?non ho capito bene cosa? (quando si parla di cose che pi? di tanto non capisco, mi perdo un po? e non me le ricordo.....).
                              Ma mi ha anche assicurato che succede solo andando davvero forte, quindi non ? il mio caso.... ma per sicurezza li toglier? ugualmente, tanto ho visto come si fa e ci vuole un attimo.....

                              .... e questo ? tutto...

                              Non ho potuto fare foto e video perch? tutto questo accadeva con le mie ?simpatiche? bambine che nel frattempo gli erano salite nel furgone e avevano cominciato a smontarlo pezzo pezzo.....

                              Si e no sono riuscita a fotografare i dbkiller modificati prima che li mettesse su.....


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ellapeppa, ma e' stato colto da delirio tremens con il trapano in mano? A questo punto era meglio toglierli e via

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by bobber View Post

                                Ellapeppa, ma e' stato colto da delirio tremens con il trapano in mano? A questo punto era meglio toglierli e via
                                Pi? che altro, essendo una donna, se ti fermano senza, puoi fare finta di nulla, se ti trovano cos?, fa pi? 'fai la furba?'

                                Il rumore sar? molto simile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X