Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostro Cugino vi ha detto se esce una supernaked V4???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vostro Cugino vi ha detto se esce una supernaked V4???

    come da titolo: a Milano potrebbe esserci? Mi pare di aver capito che i V2 Testastretta saranno destinati alle "piccole" cilindrate mentre i V2 Corsacorta spariranno, per cui il V4 dovrebbe essere il motore di riferimento per le top di gamma...
    Un V4 1100 con meno cavalli e pi? coppia su una stradale lo vedrei bene

  • Font Size
    #2
    mio cugino dice che sar? pi? probaile per il 2020 di un V4 su base naked/streetfighter e Diavel ... intanto per il 2019 (EICMA 2018) sembra confermato V2 su "nuove/rivisitate" Hypermotard e Diavel
    Last edited by ivan23it; 22-08-18, 13:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pi? questa di mio cugino Claudio
      http://www.daidegasforum.com/forum/f...o#post10371179
      Last edited by ivan23it; 22-08-18, 14:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cominciano a girare le solite foto spia, ma per ora solo Hypermotard e Diavel aggiornate....i pezzi grossi li vedremo fra un p? di settimane, ormai nessuna casa riesce a tenere nascosto un modello fino alla presentazione ufficiale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gbianchi View Post
          cominciano a girare le solite foto spia, ma per ora solo Hypermotard e Diavel aggiornate....i pezzi grossi li vedremo fra un p? di settimane, ormai nessuna casa riesce a tenere nascosto un modello fino alla presentazione ufficiale...
          Da quel che s? io , il conce da per certo la streetfigheter V4 gi? all eicma di questo anno. Oltre ovviamente alla nuova hyper e Diavel.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gbianchi View Post
            cominciano a girare le solite foto spia, ma per ora solo Hypermotard e Diavel aggiornate....i pezzi grossi li vedremo fra un p? di settimane, ormai nessuna casa riesce a tenere nascosto un modello fino alla presentazione ufficiale...
            Ti prude il portafoglio da cambiare il Monster 1200?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho una mezza idea di vendere 899 e Monster se la nuova fosse veramente una bomba....vedremo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gbianchi View Post
                ho una mezza idea di vendere 899 e Monster se la nuova fosse veramente una bomba....vedremo
                Occhio che moto nuova presentata al primo anno c'? alto tasso di sfiga in giro....V4 depotenziato a 180 cavalli tipo Tuono, il marketing Ducati te la fa comperare al volo, poi per? incrocia le dita.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mai comprare un prodotto appena lanciato sul mercato. Si aspetta sempre la seconda serie per avere un prodotto maturo e testato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Visto l'eccelso lavoro di compattazione e arrangiamento fatto per tenere quasi tutta l'elettronica nascosta sotto telaio e serbatoio non c'? dubbio che la SF V4 vedr? la luce.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X