Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLIO MOTORE CONSIGLIATO X DUCATI??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OLIO MOTORE CONSIGLIATO X DUCATI??

parlando con dei miei amici "Ducatisti" o sentito che x avere un minore consumo di olio motore l olio consigliato ? il MOTUL.........ed e anche pi? morbida la cambiata ?secondo voi e vero tutto ci?!!!! io sono possessore di una Monster 620

• Font Size
    Vero..
    ma attenzione: aumenta il numero di cambi olii da fare.
    Mi spiego meglio:
    per un utilizzo stradale sportivo conviene metter il Motul 5200 e cambiarlo ogni 5-6000 km.
    Per un utilizzo maggioranza pista e un p? di strada meglio il Motul V300 e conviene cambiarlo ogni 2.500 km circa...

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
      allora avevano ragione l unico inconveniente e il prezzo ....mi pare che sia 17 euro il kilo !!! giusto

Comment

• Font Size
        io

Ciao sulla mia moto io uso lo Shell che consiglia mamma ducati,mi trovo benissimo e la mia moto olio non ne consuma per niente,lo cambio ogni 6-7000 Km e mi trovo benissimo,la mia 996 ormai a 26000 km fatti sia in pista e sia in strada mai un problema!
        Ciao

Comment

• Font Size
          :tongue: allora il problema ? che io possiedo una MONSTER620 comprata nuova nell2002 NUOVA...e a avuto questo problema 1 kilo ogni 1000km CIRCA. ci? fatto 6000km o messo 4 kili di olio lo portata alla concessonaria era in garanzia mi anno cambiato tutti e 2 i cilindri nuovi !!mi anno messo quelli del modello 2003(DATO CHA AVEVO SEGNALATO LORO IL PROBLEMA ? COMPRAVO L OLIO STESSO DA LORO X FARGLI RENDERE CONTO DEL PROBLEMA)ora speriamo bene ancora ci o fatto 300km mi anno detto che e questione di raschia olio il MONSTER 620 ne a 1 solo mentre M.800 M.1000 S4 .916. 996. 998.999. NE ANNO 3 E X QUESTO MOTIVO IL MIO monsterinoCONSUMA......... SPERIAMO BENE ?????

Comment

• Font Size
            Metti lo Shell(consigliato da mamma ducati) tranquillamente...se proprio devi cambiare prova con l'olio di mais...

Comment

• Font Size
              Io ho messo il Motul 300V dopo circa 5000Km ed effettivamente il cambio ? pi? morbido e rapido... a caldo...ma devi fare scaldare un po' la trasmissione..altrimenti nei primissimi Km hai qualche impuntamento.

Comment

• Font Size
                ok molte grazie x il consiglio

Comment

• Font Size
                  Re: OLIO MOTORE CONSIGLIATO X DUCATI??

Originally posted by max pieve
                  parlando con dei miei amici "Ducatisti" o sentito che x avere un minore consumo di olio motore l olio consigliato ? il MOTUL.........ed e anche pi? morbida la cambiata ?secondo voi e vero tutto ci?!!!! io sono possessore di una Monster 620

Comment

X
                  Working...
                  X