Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB killer Akrapovic V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zio Dog View Post
    183 euro!
    Io li pagai intorno ai 100 Euro.......
    E pensare che avrebbero dovuto darlo compreso nel prezzo assieme agli scarichi!!!! Al posto dei db killer farlocchi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Calimero cattivo View Post

      E pensare che avrebbero dovuto darlo compreso nel prezzo assieme agli scarichi!!!! Al posto dei db killer farlocchi.
      Mah! dipende dai punti di vista, andando per codici gli Akra sono forniti con una coppia di dbkiller che limitano il rumore a 105-107 db a 6500 giri ad un metro con misurazione effettuata a 45? rispetto all'asse del veicolo come richiede l'omologazione ed in effetti ? cos?.
      Io, per sapermi regolare, ho fatto controllare i miei Slipon da un centro revisioni ed in effetti, sorprendentemente stavano dentro a quanto scritto sul libretto!
      Non me lo sarei aspettato, facevano un gran baccano....
      I nuovi dbkiller sono un altro codice, fornito su richiesta.
      Avrei preferito anch'io che fossero inclusi nella confezione degli scarichi, ma cos? non ? stato anche perch? sono usciti poco dopo l'acquisto dello scarico; magari su quelli nuovi potrebbero farlo, ma non credo lo faranno.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nostradamus View Post

        I nuovi dbkiller sono un altro codice, fornito su richiesta.
        Quelli che ho postato io prima sono appunto quelli usciti quest'anno e si richiedono a parte ... ora il listino ? lievitato a 183euri, inizialmente a Marzo/aprile stavano a 116euri .....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ivan23it View Post

          Quelli che ho postato io prima sono appunto quelli usciti quest'anno e si richiedono a parte ... ora il listino ? lievitato a 183euri, inizialmente a Marzo/aprile stavano a 116euri .....
          Infatti, ho letto meglio e negli scarichi forniti attualmente, cod. 96481383C, sono gi? provvisti di questi Db killers. Io a suo tempo ,li ho pagati 100 Euro....
          Last edited by Nostradamus; 13-08-19, 13:11.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Infatti, ho letto meglio e negli scarichi forniti attualmente, cod. 96481383C, sono gi? provvisti di questi Db killers. Io a suo tempo ,li ho pagati 100 Euro....
            Si visto ora, ma ? solo con l'acquisto del completo (appunto cod. 96481383C) che sono inclusi i nuovi Db ... per i "soli" silenziatori racing no, va ancora richiesto/acquistato a parte i nuovi Db ...
            Last edited by ivan23it; 13-08-19, 13:41.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ivan23it View Post

              Si visto ora, ma ? solo con l'acquisto del completo (appunto cod. 96481383C) che sono inclusi i nuovi Db ... per i "soli" silenziatori racing no, va ancora richiesto/acquistato a parte i nuovi Db ...
              Questo non lo so, potresti aver ragione anche se non vedo la logica...

              Comment


              • #22
                Originally posted by Nostradamus View Post

                Questo non lo so, potresti aver ragione anche se non vedo la logica...
                E' scritto nelle note supplementari dei prodotti:
                per il completo con il nuovo codice finale C, dice che sono inclusi i 107Db
                per i terminali ? consigliato a parte come accessorio
                L'inconfondibile design Ducati si unisce alla sapiente cura costruttiva di Akrapovi? per ottenere il massimo che si possa chiedere a un impianto slip-on. Lo scarico, completamente in titanio, sviluppato in collaborazione con Ducati Corse, rafforza il ruggito della Panigale V4. Importante investimento in termini di coppia e potenza sprigionati, garantisce anche una riduzione di peso rispetto allo scarico di serie. Dotato di una mappatura motore dedicata e specifiche mappature di DTC, DPL e DWC, per rispondere alle specifiche esigenze della pista e garantire il massimo della performance.

                Comment


                • #23
                  Realizzato in esclusiva da Akrapovi? con l'esperienza Ducati. ? il pi? avanzato gruppo completo racing disponibile sul mercato. Ogni singola sezione dell'impianto ? fabbricata in una speciale lega di titanio, leggerissima e resistente alle alte temperature, che consente una riduzione di peso. Una volta installato sulla moto, lo scarico aumenta sensibilmente il gi? ottimo rapporto peso-potenza della Panigale, per accelerazioni ed allunghi mozzafiato. Mettendo a frutto la propria esperienza, Ducati Corse ha studiato al meglio le qualit? della moto e dello scarico, mettendo a punto un perfetto connubio, che ricalibra, in esclusiva per questo scarico, i numerosi e fondamentali ausili elettronici: DTC, DWC, DPL e Slide on demand.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X