Poniamo il caso di averlo trovato usato con relativo carter in carbonio mappa e quant'altro a un prezzo "giusto". Rende bene sotto un motore originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico 1299 akrapovic superleggera
Collapse
X
-
Molto. Anzi, rende in maniera incredibile... Quello che abbiamo fatto fare alla Spark riprende ed estremizza i concetti di quello della SL (collettori molto pi? lunghi dell'originale) e i risultati ottenuti sono stati allucinanti, in particolare nella parte alta del contagiri. Posso testimoniare che sembra di guidare un'altra moto rispetto all'Akra con upmap che avevo prima.Originally posted by il rosc View PostPoniamo il caso di averlo trovato usato con relativo carter in carbonio mappa e quant'altro a un prezzo "giusto". Rende bene sotto un motore originale?Last edited by Luca990; 03-10-18, 15:12.
-
Purtroppo non ne hanno realizzato una versione commerciale... i titolari sono miei cari amici e un po? per sfida hanno deciso di cimentarsi nella realizzazione di qualcosa di davvero speciale. Comunque ? questo...Originally posted by il rosc View PostEsatto Luca, quello spark quanto lo vendono?

I collettori hanno occupato anche lo spazio solitamente riservato alla ventola per allungarli il pi? possibile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bello... e brava Melania....Originally posted by Luca990 View Post
Purtroppo non ne hanno realizzato una versione commerciale... i titolari sono miei cari amici e un po? per sfida hanno deciso di cimentarsi nella realizzazione di qualcosa di davvero speciale. Comunque ? questo...

I collettori hanno occupato anche lo spazio solitamente riservato alla ventola per allungarli il pi? possibile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Purtroppo industrializzare il processo produttivo sarebbe stato poco remunerativo visto il ridotto numero di esemplari che avrebbero venduto... per? se ti piace puoi fare un tentativo, magari te lo fanno in maniera artigianale...Originally posted by il rosc View Post
E potevano metterlo in vendita no!!!
Comment
-
Alla fine pare abbia trovato scarico chiavetta e cover carena di una 1299 R FE..... mi manca il paracalore che dagli esplosi sembra essere fondamentale e strutturale.....
Comment
X

Comment