Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info porta targa lightec ducati 848 evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Info porta targa lightec ducati 848 evo

    Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso montato questo porta targa?
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

  • #2
    Cosa ti serve sapere?

    http://www.lightech.it/documenti/TARDU104.PDF
    Last edited by ivan23it; 23-10-18, 08:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Volevo sapere se per fissarlo bastano le viti del porta targa originale, il mio dubbio ? perch? essendo diviso in due pezzi(vedi parte cerchiata in rosso) ho paura con le vibrazioni i due pezzi si allargano e si sfilano dalle viti. Spero di essermi spiegato. Non capisco perch? lightech non ha fatto un pezzo unico? mah.


      Originally posted by ivan23it View Post

      Comment


      • Font Size
        #4
        In teoria si gli stessi bulloncini e dadi a fissaggio rapido (stile a molletta come su carena), capisco il tuo dubbio e probabile sia per facilit? di produzione lasciando in due pezzi.
        Considera che aprirsi non pu? pi? di tanto in quanto ? nel mezzo dei silenziatori.. e pi? che aprirsi a quel punto perdersti i bulloncinidi fissaggio se si svitano. Io nel dubbio aggiungerei un filo di frena filetti ai dadi ed aggiungererei due belle rondelle di diametro pi? grande della testa dei bulloncini.
        Last edited by ivan23it; 23-10-18, 09:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti era quello che volevo fare mettere frena filetti e rondelle grosse, far? cosi. Grazie per il consiglio


          Originally posted by ivan23it View Post
          In teoria si gli stessi bulloncini e dadi a fissaggio rapido (stile a molletta come su carena), capisco il tuo dubbio e probabile sia per facilit? di produzione lasciando in due pezzi.
          Considera che aprirsi non pu? pi? di tanto in quanto ? nel mezzo dei silenziatori.. e pi? che aprirsi a quel punto perdersti i bulloncinidi fissaggio se si svitano. Io nel dubbio aggiungerei un filo di frena filetti ai dadi ed aggiungererei due belle rondelle di diametro pi? grande della testa dei bulloncini.

          Comment

          X
          Working...
          X