ducati 1098

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gabmamb
    io l'ho gi? detto ma mi piace ripeterlo: a me il 999 soprattutto l'ultima versione mi piace un sacco!
    unico neo la gemma sul cupolini che farei immediatamente togliere e coprire con uno scudetto ducati corse!
    Ti quoto in tutto, nonostante non possa dimenticare il mio 998

Comment

Originally posted by Nobyliss
      Ti quoto in tutto, nonostante non possa dimenticare il mio 998
      beh....kediavolo: ank'io sono innamorato della serie 916->!
      ma sono innamorato anke della 999!

Comment

Originally posted by oscarpro
        il 999 ? bello....lo decido io visto che voi siete sempre gli indecisi di turno
        esatto e poi penso che tutto sommato piacia ance a fajan 999s
        bayzzzzz..... che il pompone sia con noi...notte

Comment

Originally posted by gabmamb
          io l'ho gi? detto ma mi piace ripeterlo: a me il 999 soprattutto l'ultima versione mi piace un sacco!
          unico neo la gemma sul cupolini che farei immediatamente togliere e coprire con uno scudetto ducati corse!
          Ti riferisci alla luce di posizione?Io ho cambiato il plexiglass con quello dp e me la sono fatta togliere,in effetti non piaceva neanche a me.

Comment

Originally posted by Devilman
            Come sfido i possessori della multistrada di di re che la han presa perch? ? la + bella del mondo
            Sfida accettata, forse non la piu bella del mondo,ma comunque bellissima

Comment

Originally posted by toro99
              Sfida accettata, forse non la piu bella del mondo,ma comunque bellissima
              a me piace un sacco!!!
              stavo per comprarla!!!

Comment

Io ad esempio appena uscita non riuscivo a digerirla ora ne ho uno.

Io ricordo quando usc? la 916 al salone di milano, i primi commenti furono che si distaccava troppo dalle linee tradizionali della 888 ecc, da subito non convinse poi sappiamo tutti come ? finita.

L'unico diffetto della 999 ? che andava a sostituire una moto che ha fatto storia.

Per la nuova sbk sar? pi? facile.
                Last edited by ruggero; 23-06-06, 05:38.

Comment

Originally posted by ruggero
                  L'unico diffetto della 999 ? che andava a sostituire una moto che ha fatto storia.
                  quoto!

e aggiungo che ? un problema che hanno solo in Ducati!!!!

Comment

Originally posted by Two_Rebel
                    ok i gusti sono gusti certo...ma senza fare il polemico, perch? te lo sei ciappato il 999s, forse tanto schifo non ti fa!!!! o sbaglio
                    me lo son preso perch? ho trovato l'occasione,perch? aveva gi? su un po' di cosette e perch? tutto sommato ? una gran moto,su questo non ho nulla da dire,ma se mi avessero messo a fianco un 998 e mi avessero detto di scegliere,non ci sarebbero stati ne santi ne madonne,avrei scelto quest'ultima

purtroppo non ? successo e di 998 non ne ho trovati in giro,per cui non me lo sono fatto scappare...anche perch? ormai la stagione era iniziata (l'ho preso in giugno dell'anno scorso...) e se avessi aspettato ancora...

il 999 con dei piccoli accorgimenti diventa gi? meglio,per? bisogna spendere dei soldini in pi?...invece il 998 (se l'avessi trovato e preso...) era gi? perfetto di suo

Comment

Originally posted by ruggero
                      Io ad esempio appena uscita non riuscivo a digerirla ora ne ho uno.

Io ricordo quando usc? la 916 al salone di milano, i primi commenti furono che si distaccava troppo dalle linee tradizionali della 888 ecc, da subito non convinse poi sappiamo tutti come ? finita.

Per la nuova sbk sar? pi? facile.
                      PRECISISSSSSIMO.....

Comment

Capisco che voi siete tutti superesperti di meccanica, magari ingegneri: da anni nel mondo delle moto... ma non riuscite a pensare che forse sto maledetto monobraccio non f? poi cos? tanto schifo e se lo sceglieranno per la nuova 1098 avranno le loro buone ragioni?! non credo che si divertano a mettere un pezzo che costa di pi?, pesa di pi?, e si muove come un budino anche in rettilineo, solo per una scelta estetica!
                        per il resto a me il monobraccio f? anche schifo...
                        comunque se vedete bene le foto quella moto ? simile nelle dimensioni e nelle forme molto pi? al 998 piuttosto che al 999, non ? che si sono messi in testa di fare un restyling del vecchio 916?! anche gli scarichi e il cupolino mi sembra di averli gi? visti in passato...

Comment

Originally posted by oscarpro
                          mi chiedo...
                          Come mai la F41000 ha il mono nonostante i suoi benemeriti 180cv (non si sa dove misurati)?
                          I materiali e le tecniche di progettazione attuali on credo possano esser paragonati a quelli del 1994 quando si inizi? a pensare al mono del 916...

E poi il mono ? bello, c'? poco da fare...

Comment

Quella carena non ha nulla di definitivo, ? un fantoccio messo su per fare i tests senza scoprire le carte con troppo anticipo. I giappi con quelle loro macchinette fotografiche avrebbero gi? fatto copie e fotocopie e sarebbe finita con una giappa versione 2007 con le linee "rubacchiate" dalla ducati, visto che ? l'unica cosa che sono in grado di copiare alla perfezione. Ehehehe!

Comment

Originally posted by Aran Banjo
                              Quella carena non ha nulla di definitivo, ? un fantoccio messo su per fare i tests senza scoprire le carte con troppo anticipo. I giappi con quelle loro macchinette fotografiche avrebbero gi? fatto copie e fotocopie e sarebbe finita con una giappa versione 2007 con le linee "rubacchiate" dalla ducati, visto che ? l'unica cosa che sono in grado di copiare alla perfezione. Ehehehe!

Comment

Siete tutti convintiche sia una versione aggiornata della 998 e se invece fosse una versione futuristica della 999?

Comment

Working...