Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema frecce led

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema frecce led

    Ciao a tutti...
    Vorrei chiedere una info perch? ho problemi alle frecce led.
    Ho montato le frecce lightech sul mio monster 1200r e funzionano correttamente... Allo stesso modo le ho montate sul monster1200 r di mio fratello ma sulla sua le frecce led bruciano e non funzionano.. rimetto le originali e tutto ok... L'unica diversita che la sua ha l'antifurto e la mia no... Cosa potrebbe essere?

  • Font Size
    #2
    Piccolo aggiornamento....
    alla fine riscontro il pronlema sulla freccia ant sx... Se la lascio originale funziona tutto anche con le frecce piccole, se sulla ant la cambio nn va pi?... Fa il primo lampeggio poi si ferma... Mentre le altre continuano a funzionare normalmente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao sim, magari dico una boiata, ma vendono delle resistenze che dovrebbero risolvere il problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma le frecce originali del monster 1200 r sono gi? a led...
        il mio problema che il lato dx della moto funziona correttamente con le frecce aftermarket, mentre il lato sx la freccia anteriore mi crea problemi... se lascio anteriore originale e posteriore aftermarket funziona tutto correttamente.. se all'anteriore monto una aftermarket fa un lampeggio e poi si spegne e quella posteriore (siccome quella davanti non va lampeggia velocemente)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao che io ricordi quelle originali hanno le resistenze nel filo quindi se le sostituisci elimini di conseguenza anche la resistenza.

          Comment

          X
          Working...
          X